Forum Notebook Italia
Hardware
Notebook
Ventole hp pavilion dv3 2350
Hardware
Notebook
Ventole hp pavilion dv3 2350 Notebook - Ventole hp pavilion dv3 2350
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Member Data Registrazione: Apr 2008 Messaggi: 42 | Salve ragazzi, ho comprato da qualche giorno un HP pavilion dv3 2350el con processore I3 4Gb di Ram DDR3 con Win 7. Ho notato che la ventola laterale, sulla parte destra rimane accesa di continuo ed ho potuto constatare che la temperatura non scende mai sotto i 44 gradi. In più l'utilizzo della Ram è sempre al di sopra del 34%. Non so se tutto ciò è normale. Devo preoccuparmi? Potrebbe essere successo quacosa al pc? Help!!! |
| |
| | #4 (permalink) |
| Moderator Data Registrazione: Oct 2006 Messaggi: 4.572 | non vedo nulla di preoccupante tutto nella norma... hai dei processi in background (come tutti) ed è normale che occupino memoria facciamo un test delle temperature di soglia. scaricati Lavalys Everest in versione trial, installalo o unzippalo sul disco e poi torna qui che ti dico come fare |
| | #6 (permalink) |
| Moderator Data Registrazione: Oct 2006 Messaggi: 4.572 | ultima voce del menu' orizzontale, seleziona Test di stabilità ti comparira' una finestra con al centro un grafico. Clicca su start il test carica al 100% il processore e ti permette di verificare quali possono essere le temperature massime che puo' raggiungere lascia andare il test per 20-30 minuti poi stoppa, vai sulla linguetta statistiche e riporta il valore delle temperature che trovi scritto li' |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:55.