Forum Notebook Italia
Hardware
Notebook
Problema accensione HP pavillon dv6000
Hardware
Notebook
Problema accensione HP pavillon dv6000 Notebook - Problema accensione HP pavillon dv6000
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Mar 2010 Messaggi: 2 | Posseggo questo portatile da poco meno di due anni e la batteria è praticamente arrivata alla frutta. Stamattina, accendendo il pc (windows vista), mi sono dimenticata di collegarlo all'alimentazione e, poco dopo aver avviato il browser (e Msn), il pc mi si è improvvisamente spento (ci ha già fatto altre volte). Così l'ho collegato all'alimentazione e mi è apparsa la solita schermata sfondo nero iniziale che mi chiede se voglio avviarlo in modalità normale o provvisoria. Ho scelto "normale", come ho fatto le altre volte. Ho digitato la password, ma dopo ciò il pc si blocca in fase di caricamento (sfondo blu, scritta "Windows" e icona di caricamento). Ho provato anche a riavviarlo in modalità provvisoria, ma si ripresenta lo stesso identico problema. Sto scrivendo la tesi e la cosa mi fa arrabbiare, e non poco!! ![]() Help! |
| |
| | #2 (permalink) |
| Moderator Data Registrazione: Oct 2006 Messaggi: 4.572 | purtroppo la batteria esausta dopo due anni, soprattutto se la tenevi sempre collegata al portatile è normale prima di tutto salva la tesi e gli altri dati e file che hai sulla macchina, se ci riesci, poi ti consiglierei un ripristino (hai fatto i CD vero?) |
![]() |
| Tag |
| avvio, notebook, problemi, vista |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:54.