Forum Notebook Italia
Hardware
Notebook
Problemi schermo Asus F3Jc
Hardware
Notebook
Problemi schermo Asus F3Jc Notebook - Problemi schermo Asus F3Jc
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Mar 2010 Messaggi: 3 | Ciao a tutti! Sono nuova del forum e spero che mi possiate aiutare! Da qualche tempo sullo schermo del mio Asus F3Jc compaiono delle macchie rosse diffuse, specialmente in corrispondenza di colori scuri, e le scritte appaiono sdoppiate e con un'ombra azzurrina. Inialmente era un problema sporadico, bastava chiudere il monitor e sparivano. Ora invece il problema è praticamente costante. Allego una foto per spiegarmi meglio.. Grazie in anticipo! ![]() |
| |
| | #2 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Mar 2010 Messaggi: 3 | Ciao a tutti! Sono nuova del forum e spero mi possiate aiutare! Da qualche tempo sullo schermo del mio Asus F3jc compaiono delle macchie rosse diffuse, specialmente in corrispondenza di colori scuri, e le scritte appaiono sdoppiata e con un'ombra azzurrina. Inizialmente era un problema sporadico (bastava chiudere il monitor e cessava) ora invece è praticamente costante. Scusate per il messaggio precedente..illeggibile! Non sono pratica come si è visto! Spero che qualcuno possa darmi qualche consiglio! grazie |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:51.