Forum Notebook Italia Hardware Notebook DELL VOSTRO 1700 / Bluetooth e software cam

Notebook - DELL VOSTRO 1700 / Bluetooth e software cam

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10/03/2010, 14:48   #1 (permalink)
Junior Member

Predefinito DELL VOSTRO 1700 / Bluetooth e software cam

Ciao a tutti , io ho un dell vostro 1700 che fino a ieri aveva vista. Ora ho installato windows 7 ed ho sostanzialmente 2 problemi:

1) Devo installare i driver bluetooth ma non mi lascia perchè dice che devo accenderlo ma non so dove e come!
V1700 Matte Jet Black with 2.0 MP camera

2) Non so quale software installare per gestire la webcam (foto e registrazioni)
European - Dell TrueMobile 355 internal Bluetooth Module

Grazie
Paolo

Dal Cin è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 10/03/2010, 19:48   #2 (permalink)
K88
Super Moderator

L'avatar di K88

Predefinito Riferimento: DELL VOSTRO 1700 / Bluetooth e software cam

1) E' probabile che per accendere il Bluetooth sia necessario installare un software di gestione per la connettività o per le funzioni speciali della tastiera. Per prima cosa puoi provare ad installare quello che utilizzavi su Vista.
2) Per la webcam esistono numerosi software, freeware o a pagamento: Cyberlink YouCam, Capturemax, Truetech Webcam, ecc...

K88 è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13/03/2010, 16:49   #3 (permalink)
Member

Predefinito Riferimento: DELL VOSTRO 1700 / Bluetooth e software cam

Citazione:
Originariamente Scritto da Dal Cin Visualizza Messaggio
1) Devo installare i driver bluetooth ma non mi lascia perchè dice che devo accenderlo ma non so dove e come!
Ho avuto pure io lo stesso problema col Dell Vostro 1500, però reinstallando Vista e manualmente tutti i driver: il bluetooth era disabilitato e quindi il programma di installazione non lo vedeva... Ho risolto estraendo il contenuto del file di installazione e avviando manualmente uno degli eseguibili contenuti al suo interno!!

programmer83 è offline  
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione