Forum Notebook Italia Hardware Notebook Hp Pavilion DV7-3170el --> Problema tastiera

Notebook - Hp Pavilion DV7-3170el --> Problema tastiera

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09/03/2010, 18:23   #1 (permalink)
Junior Member

Predefinito Hp Pavilion DV7-3170el --> Problema tastiera

Stamattina mi è arrivato il tanto atteso Hp Pavilion DV7-3170el!!!

Notebook bellissimo e veramente performante.

Unico neo è la tastiera che nella parte sx (fino alla linea dei tasti 3, e, d, c) sembra ballare, nel senso che non è ferma come la rimanente parte e quando si scrive da molto fastidio!!

Volevo chiedere se qualcuno di voi è incappato nel mio stesso problema oppure se è una caratteristica di questo notebook avere la parte sx della tastiera "ballerina".

Mi consigliate di mandarlo in assistenza?

Help please!!

CiauZ

dondi636 è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09/03/2010, 19:08   #2 (permalink)
K88
Senior Member

Predefinito Riferimento: Hp Pavilion DV7-3170el --> Problema tastiera

Dipende: se il difetto è molto evidente non è normale, se può essere considerato un'imperfezione è un limite della qualità costruttiva del prodotto (si tratta pur sempre di un prodotto consumer che punta molto sul rapporto prestazioni/prezzo molto alto).

K88 è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13/03/2010, 21:17   #3 (permalink)
Senior Member

Purtroppo ultimamente la cura costruttiva di alcuni prodotto è orientata al PURO risparmio. Nel tuo caso la zona non vincolata della tastiera dovrebbe essere trattenuta da alcune strisce di biadesivo (quanto le odio quando le devi rimouovere!) che probabilmente non sono state inserite.
Se non ti è difficile, e se hai un minimo di pratica, prova arimuovere la tastiera e vedi se ci sono o no.
In bocca al lupo

Sysclinic è offline  
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14/03/2010, 11:48   #4 (permalink)
Moderator

ti consiglio di aprire un thread ufficiale sul tuo nuovo portatile nell'apposita sezione indicando pregi e difetti

Dgenie è online  
Rispondi Con Citazione
Vecchio 29/03/2010, 12:51   #5 (permalink)
Senior Member

Risolto???

Sysclinic è offline  
Rispondi Con Citazione
Vecchio 24/05/2010, 16:02   #6 (permalink)
Junior Member

Ho comprato da poco lo stesso pc ; anche la mia tastiera si comporta in modo simile. In effetti, è curiosa questa cosa, a un attento esame non sembra la tastiera fissata male, piuttosto sembrano più rumorosi solamente i tasti.

Ora, ho scritto fino a qualche tempo fa, su un Acer di un paio d'anni, e la tastiera si comportava esattamente allo stesso modo. Non ci ho mai fatto caso fino a quando non ho letto questo topic. Non sarà una funzione studiata appositamente per qualche motivo, comune a tutti o ad alcuni portatili, come Acer o HP?

Zengan è offline  
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06/09/2010, 14:35   #7 (permalink)
Junior Member

Se volete provare a sistemare la tastiera ecco il link al manuale tecnico dell'apparecchio con le procedure passo passo per lo smontaggio di ogni singolo componente:

http://h10032.www1.hp.com/ctg/Manual/c01859666.pdf

Zengan è offline  
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22/09/2010, 10:30   #8 (permalink)
Junior Member

Smile Riferimento: Hp Pavilion DV7-3170el --> Problema tastiera

Problema tastiera risolto senza intoppi.

Facendo fede al manuale tecnico, ho smontato la tastiera e ho notato che sotto il lato sinistro, esiste in effetti uno spazio vuoto, che rende mancante di appoggio la suddetta. Non ho fatto altro che applicarvi uno spessore di spugna adesiva piatta di circa 3-4 mm, modellato allo spazio riservato, creando così una migliore base di appoggio. Tempo necessario all'operazione 15min.

Zengan è offline  
Rispondi Con Citazione
Vecchio 30/09/2010, 13:46   #9 (permalink)
Junior Member

Cool Riferimento: Hp Pavilion DV7-3170el --> Problema tastiera

Ciao. Stesso notebook, stesso problema: chiamato subito l'assistenza, in una settimana hanno ritirato e reso il pc con la tastiera ben stabile (prima era a dir poco "imbarazzante" il rumore di ferraglia della tastiera sul lato sx).
Speso nulla, naturalmente.

Alibi77 è offline  
Rispondi Con Citazione
Vecchio 30/09/2010, 13:49   #10 (permalink)
Moderator

brava anche l'assistenza HP
sono alcuni giorni che vedo sul forum report di utenti soddisfatti dell'assistenza, prima Dell, ora HP

speriamo che i notebook diventino sempre più affidabili

Dgenie è online  
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione