Forum Notebook Italia
Hardware
Notebook
Asus A8J mancata accensione
Hardware
Notebook
Asus A8J mancata accensione Notebook - Asus A8J mancata accensione
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Mar 2010 Messaggi: 1 | Salve a tutti, ho un problema con un notebook Asus A8j dualcore, 2gb ram disco 160gb ide, ha presentato problemi di mancata accensione in passato, mi spiego meglio, la ram e' stata sostituita rispetto all'originale con un banco kingstone 2gb 667, sempre funzionato bene, a un certo punto non faceva accensione (come se non avesse corrente) nessun segno di vita, dopo aver vagliato ogni possibilita e fatto tutte le prove possibili immaginabili mi sono accorto che se spostavo il banco di ram da uno slot all'altro il pc funzionava. Passato un po di tempo mi si ripresenta il problema, sposto nuovamente il banco nell'altro slot e riprende a funzionare (da una volta all'altro del difetto sono passati mesi). Ora di nuovo a distanza di mesi mi si ripresenta il problema solo che anche se sposto il banco non avvia. Premetto che l'alimentatore da corrente regolare senza oscillazioni, la batteria e' ok, ho provato un altro banco di ram sperando fosse guasto, non ha surriscaldato, non lo uso mai piu di 1h e mezza/2h la volta e non viene usato tutti i giorni, ventola, dissipazione ecc sono a posto privi di polvere. Qualcuno ha suggerimenti su cosa potrei controllare?O ha gia riscontrato problemi simili? Grazie in anticipo delle risposte Alex77k12 |
| |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:42.