Forum Notebook Italia
Hardware
Notebook
Asus, jack cuffie spezzato dentro
Hardware
Notebook
Asus, jack cuffie spezzato dentro Notebook - Asus, jack cuffie spezzato dentro
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Nov 2007 Messaggi: 27 | Salve ragazzi, ho un problema con il mio notebook ASUS F3K...praticamente il jack delle cuffie si è rotto dentro la scheda audio! Ho provato ad estrarlo con delle pinzette...ma niente! A questo punto volevo chiedervi qualche consiglio (a parte quello di comprare la scheda madre nuova)... Siccome ancora non l'ho aperto..volevo sapere se qualcuno sa se la scheda audio è integrata o meno. Grazie anticipatamente |
| |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | Dovresti essere fortunato, se non sbaglio su quel modello i jack sono posizionati su una scheda separata e non direttamente sulla scheda madre. Comunque la soluzione migliore è sicuramente quella di estrarre il jack: la porta non dovrebbe essersi guastata. |
| | #3 (permalink) | |
| Junior Member Data Registrazione: Nov 2007 Messaggi: 27 | Citazione:
![]() Ottima notizia che è separato dalla scheda madre!!! Per avere la certezza devo aprirlo mi sa tanto...In caso non sia possibile estrarre il jack...mi converrebbe disaldare e metter un nuovo jack femmina nella scheda separata? |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:49.