Forum Notebook Italia
Hardware
Notebook
Garanzia Notebook ACER
Hardware
Notebook
Garanzia Notebook ACER Notebook - Garanzia Notebook ACER
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Feb 2010 Messaggi: 2 | Ciao a tutti! sono nuovo di questo forum... spero possiate darmi una mano... Da ieri non mi funziona più il notebook ACER Aspire 5520: inizilmente, mentre era acceso, è uscita una schermata tutta bianca, e poi si è spento; da lì non si è più acceso, o meglio se provo ad accenderlo lo schermo resta nero. Si sente che il pc si avvia, ma dopo nemmeno 5 secondi si riavvia da solo...e continua così...devo spegnerlo io staccando l'alimentazione. Se non mi sbaglio la garanzia di Acer dovrebbe essere di 2 anni(vi risulta?); però il mio problema è che circa 3 mesi fa ho installato windows 7, mentre sul pc c'era windows vista,...questo, secondo voi, compromette la garanzia? grazie in anticipo delle risposte ![]() MAX |
| |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | L'installazione di Windows 7 non compromette la garanzia hardware, al massimo quella software (assistenza su Windows, a carico dell'OEM) ma per sicurezza ti consiglio comunque di reinstallare Vista. La garanzia del produttore (Acer) purtroppo è di un solo anno, ma fortunatamente il venditore deve offrirti per legge due anni di garanzia quindi puoi rivolgerti direttamente a lui. Se ti rispondono che il problema non gli riguarda e che devi contattare Acer (che non può offrirti il secondo anno di garanzia) cita il decreto legislativo 24/2002 attuativo della direttiva 1999/44/CE (articoli 1519 bis al 1519 nonies). |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:46.