Forum Notebook Italia
Hardware
Notebook
backup e ripristino hp
Hardware
Notebook
backup e ripristino hp Notebook - backup e ripristino hp
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Dec 2009 Messaggi: 15 | Ciao ragazzi, ho da poco acquistato un notebook hp ed ogni tanto quando lo accendo mi parte HP ASSISTANT e mi fa un backup e poi mi dice di inserire un disco,io annullo l'operazione e continuo tranquillamente a lavorarci,potreste dirmi di che cosa si tratta e perchè mi fa così? grazie;-) Il modello del notebook è HP Pavilion 1305sl. |
| |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Nov 2006 Messaggi: 2.356 | se non l'hai mai fatto allora significa che stai senza dischi di ripristino avrai notato che nella confezione nn ci sono piu' i dischi di Windows al loro posto ciascuna azienda installa sul notebook una partizione di ripristino e un software per creare i dischi di ripristino ti consiglio assolutamente di generarli |
| | #3 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 |
| | #4 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Jul 2009 Messaggi: 607 | Crea subito dei Dischi di ripristino. Segui la procedura a video... solitamente la procedura è molto semplice. Qualcuno fornisce dei CD utili allo scopo altri No, in caso non ne hai trovati nella confezione procuratene al più presto ed esegui la procedura. Senza questa operazione in caso di problemi Non puoi ripristinare il Pc allo stato iniziale e quindi mantenere La licenza del tuo Sistema Operativo. E' vero che HP ha una parte dell' Hard Disk dedicata a questo Scopo(HP_RECOVERY) l' attivi solitamente con il tasto f11 della tastiera... ma se per varie ragioni formatti il Sistema completamente è perdi tale partizione se Non hai i CD sono dolori. Saluti Six6 |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:46.