Forum Notebook Italia
Hardware
Notebook
Problema sibilio toshiba a300
Hardware
Notebook
Problema sibilio toshiba a300 Notebook - Problema sibilio toshiba a300
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #62 (permalink) |
| Member Data Registrazione: Mar 2009 Località: Vorrei vivere dove sogno ogni notte di essere... Messaggi: 92 | Ma dunque devo rassegnarmi per l'esigua durata della batteria? Alla luce anche dello screen di ubuntu devo dedurne che vi è un problema nella rilevazione da parte del sw che rileva il doppio di mwh rispetto quello che vedo dal lato posteriore del vano batteria....
__________________ there 's a lot of rage inside me never more toshiba leading (dis)innovation |
| | #64 (permalink) |
| Member Data Registrazione: Mar 2009 Località: Vorrei vivere dove sogno ogni notte di essere... Messaggi: 92 | No....mi delucidereste in merito...???
__________________ there 's a lot of rage inside me never more toshiba leading (dis)innovation |
| | #65 (permalink) |
| Moderator Data Registrazione: Oct 2006 Messaggi: 4.572 | se non hai tool appositi (controlla se hai una voce dedicata nel BIOS), puoi fare una ricalibrazione manuale. Con batteria inserita lascia andare il PC finche' non è completamente scarica (vai sul pannelo del Power manager nelle impostazioni avanzate e imposta il sistema per spegnersi al minimo livello possibile di batteria) lascia scaricare fino a quando non si spegne attacca il connettore di alimentazione e fai ricaricare per tutta la notte... 10 ore o piu' |
| | #66 (permalink) | |
| Member Data Registrazione: Mar 2009 Località: Vorrei vivere dove sogno ogni notte di essere... Messaggi: 92 | Citazione:
nemmeno nel bios ritrovo una voce apposita.... Il note è già impostato ad ibernarsi quando raggiunge il livello critico di carica (2-3%)... Va bene così??? Inoltre dopo un oretta a mezza che si è caricata devo lasciarlo collegato all'alimentazione nonostante il led della batteria segnala che si è caricata???giusto??? Ho compreso bene???
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:43.