Forum Notebook Italia
Hardware
Notebook
Problema spegnimento toshiba
Hardware
Notebook
Problema spegnimento toshiba Notebook - Problema spegnimento toshiba
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Feb 2010 Messaggi: 13 | Salve a tutti! Ho avuto un problema col mio toshiba satellite m30 (si è un po vecchiotto!! ma stupendo!! )Praticamente da un mesetto mi capita che si spegne all improvviso..(non dopo un tempo preciso).. schermata blu in windows e collasso imediato..non si arriva a leggere nulla.. addirittura capita che a volte non riceve l alimentazione devo muovere il cavetto e metterlo in posiione strategica..anche se l alimentatore in un altro pc = va benissimo... boooooohhh La batteria funziona..il caricabatterie pure..la temperatura è sempre bassa e non si surriscalda.. ho fatto il test sulla ram e tutti i settori sono ok..ho installato ubuntu ed è lo stesso..mi ci sto scervelando.. L ho aperto un 100 volte ma non riesco a capire cosa c e che non va..prima di acquistarne un altro volevo salvarlo..ci sono affezzionato .. grazie in anticipo. |
| |
| | #3 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Jan 2010 Messaggi: 185 | Connettore di alimentazione parzialmente dissaldato...il sistema di controllo alimentazione intercetta un malfunzionamento e và in protezione.In poche parole il connettore della 19V "sfiamma" Piccolo intervento di saldatura connettorre su mainboard e tutto torna alla perfezione. Bye |
![]() |
| Tag |
| crash blu spegnimento |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:38.