Forum Notebook Italia
Hardware
Notebook
dubbi su nuovo dell studio 17
Hardware
Notebook
dubbi su nuovo dell studio 17 Notebook - dubbi su nuovo dell studio 17
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #61 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 |
| |
| | #62 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Nov 2009 Località: Bergamo Messaggi: 26 | sisi 20, questo può essere normale sel alimentazione è a batteria e meno se è da corrente? che anomalie potrebbe rivelare? grazie |
| | #63 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 |
| | #64 (permalink) | |
| Junior Member Data Registrazione: Nov 2009 Località: Bergamo Messaggi: 26 | Citazione:
volevo sapere, girovagando sul sito dell noto che non c'è più traccia di questo portatile, giusto? l'hanno sostituito commercialmente con l'Inspiron 17 e ne hanno fatto un tutt'uno? |
| | #65 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Nov 2011 Messaggi: 1.015 | un tutt'uno? spiegati |
| | #66 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | Il successore del Dell Studio XPS 17 dovrebbe essere il Dell XPS 17. |
| | #67 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Apr 2012 Messaggi: 1 | ciao ragazzi... chiedevo informazioni sul PC Dell Studio 17 touch, da tempo mi da un problema con il touch. Mi spiego meglio, quando lo avvio spesso e volentieri si attiva il touch senza che tocco lo scermo in vari punti. Questo mi comporta che mi apre applicazioni e diverse pagine del desktop o di internet, in base a dove mi trovo, senza che mi faccia lavorare. vi avviso già che ho provato a pulire lo schermo ma senza migliorare risolvere la situazione. La cosa curiosa che riavviando il pc si sistema tutto. cosa potrebbe essere??? aiutatemi |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:32.