Forum Notebook Italia Hardware Notebook Non Comprate notebook HP

Notebook - Non Comprate notebook HP

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17/02/2010, 15:18   #21 (permalink)
K88
Senior Member

Predefinito Riferimento: Non Comprate notebook HP

Per disattivare i tasti bisognerebbe disinstallare HP QuickLaunch.

K88 è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20/02/2010, 16:46   #22 (permalink)
Rjo
Senior Member

Io penso che non è tanto questione di una marca peggiore o migliore, più che altro dipende dalla fortuna di non beccare lotti usciti male o peggio trovarsi con hardware (come con le schede video nvidia) con già problemi di fabbrica.

Per quanto mi riguarda col mio hp pavilion dv7 1080el non ho avuto problemi rilevanti, ma c'è chi è andato peggio o altri cui non hanno sofferto neanche dei problemi cui ho sofferto io quali: software lettore di impronte difettoso e inutilizzabile (ma poco mi importa tanto non lo uso), problemi di surriscaldamento del notebook quando si sfrutta a pieno il computer durante i giochi (e la ho acquistato una base con ventole e ho risolto)..

Rjo è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20/02/2010, 19:58   #23 (permalink)
Moderator

Citazione:
Originariamente Scritto da Rjo Visualizza Messaggio
Io penso che non è tanto questione di una marca peggiore o migliore, più che altro dipende dalla fortuna di non beccare lotti usciti male o peggio trovarsi con hardware (come con le schede video nvidia) con già problemi di fabbrica.

Per quanto mi riguarda col mio hp pavilion dv7 1080el non ho avuto problemi rilevanti, ma c'è chi è andato peggio o altri cui non hanno sofferto neanche dei problemi cui ho sofferto io quali: software lettore di impronte difettoso e inutilizzabile (ma poco mi importa tanto non lo uso), problemi di surriscaldamento del notebook quando si sfrutta a pieno il computer durante i giochi (e la ho acquistato una base con ventole e ho risolto)..
condivido pienamente
bisogna smettere di pensare il notebook come un qualcosa di unico, prodotto da chi ci mette su il marchio
di solito chi mette il brand lo progetta o partecipa alla progettazione con la manifattura
ma nel processo produttivo si utilizzano innumerevoli componenti realizzati da terzi e spesso influiscono in modo determinante sul risultato finale

quindi dire "questa marca è buona" o "non comprate questa marca" è assolutamente semplicistico e sbagliato

Dgenie è online  
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22/02/2010, 00:31   #24 (permalink)
Senior Member

Citazione:
Originariamente Scritto da Dgenie Visualizza Messaggio
condivido pienamente
bisogna smettere di pensare il notebook come un qualcosa di unico, prodotto da chi ci mette su il marchio
di solito chi mette il brand lo progetta o partecipa alla progettazione con la manifattura
ma nel processo produttivo si utilizzano innumerevoli componenti realizzati da terzi e spesso influiscono in modo determinante sul risultato finale

quindi dire "questa marca è buona" o "non comprate questa marca" è assolutamente semplicistico e sbagliato
Quoto.

Non si può sparare a zero così su una Marca solo perchè si è stati vittima di un problema tecnico. Tutto si rompe e spesso la rottura di questi componenti quando avviene Non è riconducibile al produttore del Notebook ma al produttore del componente rotto o difettato.

Un esempio tipico sono le GeForce della serie 8000M di nVidia...
Che poi tra l' altro sono montate su diverse marche di Notebook.

Saluti
Six6

Six6 è offline  
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione