Notebook da gioco, modding e overclock - asus k75
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Jun 2012 Messaggi: 2 | buongiorno a tutti! ho comprato da poco un asus k75vm ty24, il nuovo modello, non quello col sandy bridge.. per giocare al, ormai classico, battlefield 3 o gta IV come mi consigliate di regolarmi con le impostazioni? come scheda video ho una gt630m e di processore l'i7 3610 che volendo posso portare la frequenza del clock a 3Ghz, dite che utile o surriscaldo inutilmente il processore? di ram non penso di aver problemi visti gli 8gb.. un'altra domandina, per aiutarlo a dissipare il calore come posso fare? sradico 2 ventoline al vecchio fisso e ce le metto sotto? |
| |
| | #2 (permalink) |
| Administrator Data Registrazione: Nov 2006 Messaggi: 1.502 | c'è un equivocoquesti processori Intel come i precedenti hanno la tecnologia Turbo Boost questa tecnologia regola dinamicamente la frequenza dei singoli core in base alle esigenze del momento. Se non sono attivi tutti i core, allora aumenta la frequenza dei core attivi, restando dentro lo stesso profilo termico l'utente non fa nulla, è tutto automatico, e non devi preoccuparti dell'autonomia perché ad Intel hanno adottato una nuova filosofia che si chiama hurry up and go sleep possiamo tradurla come "mettici tutta l'energia che puoi per completare il compito, e appena lo finisci vai a riposo" |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:51.