Forum Notebook Italia Generale News Problema di ronzio, cerco consiglio

News - Problema di ronzio, cerco consiglio

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09/12/2016, 12:16   #1 (permalink)
Junior Member

Exclamation Problema di ronzio, cerco consiglio

Ciao a tutti, sono nuovo quindi perdonatemi se sbaglio qualcosa ma vorrei chiedervi un consiglio poiché mi è sorto un problema. Ho acquistato un Asus k501Ux con processore i7 e con gtx da 950 pc fantastico ma ho notato che nel caricamento delle pagine, quando passo con il cursore sopra le cartelle sul destkop o sulle applicazioni sulla barra, addirittura quando devo scrivere qualcosa e lampeggia la barra e quando scorro le pagine si percepisce un ronzio fastidioso e preoccupate nella zona della tastiera di fronte al touchpad. è un ronzio lieve e si sente quando si è in silenzio ma non so da cosa possa essere scaturito (il ronzio smette quando non lampeggia più nulla e si sta fermi). Ah e dimenticavo alcune volte si sente un rumore leggermente metallico proveniente dalla zona destra in prossimità del tastierino dove ci si poggia con il polso.

grazie in anticipo

Ultima modifica di lapogozzi; 09/12/2016 alle 12:20

lapogozzi è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione