Forum Notebook Italia
Generale
News
mister processor
Generale
News
mister processor News - mister processor
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Jul 2012 Messaggi: 4 | lexuper Salve a tutti , sono contento di essere su notebookitalia "appena entrato" questa e' la prima volta che scrivo , sono un tecnico di strumenti musicali , amplificazione audio.....vorrei imparare un po' di piu' sui computer in gerarale ma avrei un domanda da porvi prima di tutto : ho un hp nx7400 con schermo rotto e casse ammutolite , che monta un processore intel ( 667 1,66 - 1,66 ) lo potrei montare sulla scheda madre di un hp nx7300 funzionante ? perche' se ottengo un buon risultato evito di sostituire schermo e casse dell'nx7400 ![]() in oltre e' vero che le differenze tra i due pc e' solo il processore ? quindi montando il processore del 7400 sul 7300 ottengo un 7400 .... o cosa ? sperando di non aver fatto confusione vi ringrazio e porgo distinti saluti a tutti |
| |
| | #2 (permalink) |
| Moderator Data Registrazione: Oct 2006 Messaggi: 5.274 | sinceramente si tratta di portatili così vecchi che neppure mi ricordo come fossero fatti.. per fortuna HP è uno dei pochissimi produttori di PC che pubblica e consente di scaricare liberamente i manuali di servizio e riparazione vai su HP.com nella sezione supporto e cerca i modelli di portatili che ti interessano, dalla sezione documentazione e manuali puoi scaricare i service manuals e avere tutte le risposte che cerchi a livello teorico per cambiare il processore non deve trattarsi di un processore saldato sulla motherboard tamite BGA ed il socket deve essere lo stesso |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:48.