Forum Notebook Italia
Generale
News
consigli notebook asus o altre marce
Generale
News
consigli notebook asus o altre marce News - consigli notebook asus o altre marce
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Aug 2011 Messaggi: 12 | Salve a tutti,mi scuso per avermi intromesso in questa discussione. Sono nuovo e vorrei una mano per l'acquisto di un notebook,avevo pensato ad un asus.Userei il pc principalmente per:chattare,navigare,scaricare,guardare film,ascltare musica e giocare a qualche gioco online.Il portatile deve avere un autonomia di 5-6 ore,antigraffio se possibile e non si deve surriscaldare il mio budget è di 500max 600€ grazie a tutti! |
| |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Jan 2009 Località: Roma Messaggi: 2.204 | Per gli usi che fai non hai bisogno di un noteboo molto potente, guardando il budget potresti orientarti verso un i3 di ultima generazione o se trovi un i5 va ancora meglio, la scheda video va bene auna dedicata di fascia bassa visto l'assenza di 3D o giochi pesanti ad esempio: ACER Aspire 5750G-2314G32Mnkk Intel Core i3-2310M (2.10GHz, 3MB L3) HD 320GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium Webcam con microfono integrata Scheda video NVIDIA GeForce GT520M 1GB dedicata |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:56.