Forum Notebook Italia
Generale
News
iPhone 4: la soluzione finale!
Generale
News
iPhone 4: la soluzione finale! News - iPhone 4: la soluzione finale!
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Moderator Data Registrazione: Oct 2006 Messaggi: 4.572 | non so se avete seguito in diretta la conferenza stampa di Jobs sui problemi di iPhone 4. Riassumo le soluzioni: 1) iOS 4.0.1 + 2) custodia antiurto! mettendo la custodia protettiva all'iPhone 4 si risolve il problema della perdita di segnale + 3) custodie gratis per tutti Non so.. non sono convinto al 100%. Ho apprezzato molto lo spirito con cui Apple s'è messa a cercare una soluzione, mi sembra che l'intenzione di tenere i clienti soddisfatti ci sia tutta, ma le soluzioni mi sembrano un po' delle toppe.. staremo a vedere cosa dicono i report degli utenti |
| |
| | #2 (permalink) |
| Moderator Data Registrazione: Oct 2006 Messaggi: 4.572 | |
| | #3 (permalink) | |
| Junior Member Data Registrazione: Aug 2009 Messaggi: 13 | Citazione: io penso che steve jobs sia stato abbastanza sincero e penso che abbia fatto la cosa giusta, poi ognuno la pensa come vuole |
| | #5 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | Oggi lo hanno detto addirittura al telegiornale.....Inoltre sembra che Apple abbia fatto dichiarazioni anche su RIM con i suoi Blackberry, ma quest'ultima ha risposto che "per i suoi smartphone non è necessario avere una custodia per poter rimanere sempre connessi". |
![]() |
| Tag |
| antenna, apple, iphone, problemi, ricezione, soluzione |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:52.