Forum Notebook Italia
Generale
News
Problemi login forum
Generale
News
Problemi login forum News - Problemi login forum
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #22 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 |
| | #23 (permalink) | |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2006 Messaggi: 127 | Citazione:
ho partecipato al sondaggio e risposto alla discussione, ma non mi ha disconnesso. forse dipende dal sistema operativo o dal browser. io ho vista/ie8. comunque vorrei dire due parole sul dramma dei login. mi sono letta le 3 pagine, ma io non la vedo una cosa così tragica, al massimo ci si rilogga. |
| | #24 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | Stiamo controllando i bug presenti nella versione, fortunatamente i problemi non si verificano sempre. Comunque il problema disconnessione che dicevo non è il fatto che bisogna rieseguire il login ogni 30 minuti, sono due cose diverse. Infatti quest'ultima è proprio una caratteristica voluta per questioni di sicurezza (sessioni con scadenza) mentre il problema che dicevo io è che determinate discussioni non rilevano proprio l'account utente e non è possibile neanche eseguire l'accesso manualmente, mentre spostandosi nelle altre aree l'account continua a funzionare perfettamente. |
| | #25 (permalink) | |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Messaggi: 474 | Citazione:
|
| | #27 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | Si, anche i problemi di disconnessione automatica sembrerebbero essere stati risolti ed ora funziona anche il login automatico a Joomla dopo l'accesso a vBulletin con Internet Explorer 7 e 8. Inoltre ora Joomla rileva anche i messaggi privati del forum, peccato solo per la localizzazione dei testi che è rimasta in inglese. PS: L'Avatar è ancora disabilitato dal pannello utente |
| | #29 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:48.