Forum Notebook Italia
Mobile Gaming
Giochi, Tips&Tricks
Thread Ufficiale - Crysis
Mobile Gaming
Giochi, Tips&Tricks
Thread Ufficiale - Crysis Giochi, Tips&Tricks - Thread Ufficiale - Crysis
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #51 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Apr 2009 Messaggi: 676 | eh appunto!!!!...se facciamo due conti quel tizio ammettendo che abbia l'8400 occata a 600mhz avrà il bus castrato a 64bit nonostante la memoria di 512 contro i miei 128...ma la mia va a 700mhz di core,450di mem e soprattutto bus e rops sono quelli della 8600m gs...per cui la mia si puo considerare una 8600m gs overcloccata con meno memoria...se nn fosse per la quantità di memoria nettamente inferiore e il fatto che quella è una gpu desktop(e quindi è sempre un po piu prestante della controparte note)dovrei fare almeno quanto lui come fps... |
| |
| | #52 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Apr 2009 Messaggi: 676 | scusate per il doppio post ma qui ho trovato un altro video della 8400m gs con solo 100mhz di overlock: YouTube - crysis on 8400M gs max setting |
| | #53 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Jul 2009 Messaggi: 607 | Interessante... Il Gioco sembra abbastanza fluido. Vediamo come si comporterà con Crysis 2: http://notebookitalia.it/forum/gioch...-cryengine-3-a Saluti Six6. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:22.