Forum Notebook Italia
Mobile Gaming
Giochi, Tips&Tricks
Neverwinter Nights 1
Mobile Gaming
Giochi, Tips&Tricks
Neverwinter Nights 1 Giochi, Tips&Tricks - Neverwinter Nights 1
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Jan 2012 Messaggi: 2 | salve a tutti!! degli amici mi hanno consigliato di rivolgermi a voi di questo forum per illuminarmi in seguito a un incidente che avviene nel mio portatile... sto usando un gioco che da titolo si chiama Neverwinter Nights 1 che è uscito nel lontano 2000 (gioco stile diablo II con grafica notevolmente migliorata)... ogni volta che lo uso e rimango a giocare per 1 oretta o 2 succede che il mio portatile si spegne... ma neanche di colpo prima lo schermo diventa nero e dopo quache secondo poi si spegne... all'avvio il sistema non mi dice che ho spento drasticamente il pc... la cosa particolare è ke questa situazione mi viene a crearsi solo con questo gioco... vi annoto le caratteristiche del portatile: ACER Aspire 5738G, Intel Core 2 Duo Processor, ATI Mobility Radeon HD 4570 premetto che naturalmente uso le ventole x raffreddare l acer... e tuttavia questo "incidente" avviene solo con questo gioco... x gli altri vanno che è una bellezza.... qualke suggerimento?? ![]() |
| |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Nov 2011 Messaggi: 1.015 | Solitamente il pc si spegne da solo nel momento in cui le temperature sono molto alte. Quando succede questo inconveniente il notebook è molto caldo? Il fatto che usi le ventole è un piccolo aiuto, in quanto se usi la base quella serve solo per spostare l'aria sotto al portatile e quindi non raffredda fisicamente i componenti. |
| | #3 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Jan 2012 Messaggi: 2 | sisi confermo ke il pc si spegne x via della temperatura... cosa strana xò è ke è l unico gioco ke fa questo effetto al notebook... gli altri ke ho installato vanno ke è una bellezza e la temperatura rimane costante (anke senza la presenza delle ventole)... eventualmente hai qualke consiglio a riguardo?? (oltre all impossibilità ke abbandoni questo gioco?? |
| | #4 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Nov 2011 Messaggi: 1.015 | Nono non consiglierei mai ad un videogiocatore di abbandonare un gioco, l'unico consiglio che posso darti è usare quei supporti con ventole (anche quelle dei cinesi se non vuoi spendere troppo). Io ho un supporto trasparente con 3 ventole. Dovresti FORSE risolvere qualcosa, prova. Ci sono programmi che avviano la ventola il modo più deciso, però non li cosniglio perchè si potrebbe rompere qualcosa. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:21.