Forum Notebook Italia
Mobile Gaming
Giochi, Tips&Tricks
requisiti call of duty black ops
Mobile Gaming
Giochi, Tips&Tricks
requisiti call of duty black ops Giochi, Tips&Tricks - requisiti call of duty black ops
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Aug 2011 Messaggi: 1 | ho un toshiba satellite A210-1AX , devo comprarmi call of duty black ops e richiede un processore intel core 2 duo e6600 o AMD phenom x3 8750 o superiori io ho un processore amd turion 64x2 mobile technology e vorrei sapere se il gioco potrebbe andare ...... Richiede anche una scheda video da 500 mb e io la ho da 1023 mb , 2 gb di ram e io ne ho 2 gb , 16gb disponibili su disco rigido e io ne ho 201 gb aiutatemiii |
| |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 |
| | #3 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Nov 2011 Messaggi: 1.015 | Sistema Operativo: Windows Vista/XP/7 Processore: Intel Core2 Duo E6600 or AMD Phenom X3 8750 e superiore Memory: 2GB HDD: 12GB Video: Shader 3.0 o superiore 256MB NVIDIA GeForce 8600GT/ATI Radeon X1950Pro o superiore Sound: DirectX 9.0c-compatible DirectX: 9.0c devi tener conto deinomi specifici delle schede video e del processore, perchè puoi anche avere una scheda video da 1023 ma se è una entry level (scarsa) non te ne fai nulla comunque, devi controllare che il nome della scheda sia maggiore o uguale di quella che ti ho postato, il processore dovrebbe andar bene (credo, tu posta tutto per sicurezza) |
![]() |
| Tag |
| amd, call of duty, computer |
« gta iv
|
lista giochi(ciclismo) »
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:19.