alien_23

New member
Ciao a tutti.
Un amico mi ha chiesto un consiglio circa l'acquisto di un nb, ed io giro il consiglio a voi: ha la possibilità di comprare un HP dv5-1107 a €450, e lo userà per videoscrittura, navigazione internet, visione di immagini e video. Voi che dite?
 

Mandi

New member
dv5-1107el.Il processore non è esaltante, ma credo voi lo sappiate questo. Ciò comporta degli evidenti limiti, ma ad ogni modo il prezzo è davvero ottimo. Chiaro che il consiglio sarebbe quello di puntare a qualcosina di più a livello di processore, ma se questo è il budget c'è poco da aggiungere...
 

Dk87

New member
Per quello che deve farci andrebbe anche bene anche se la sua longevità sarà sicuramente più bassa di altri modelli (questo perchè le tecnologie che adopera non sono di ultima generazione)
 

alien_23

New member
Io quel modello non me lo comprerei mai...anche perchè, parlando di prezzo effettivo (senza sconti) il dv5 leggermente superiore (dv5-111*) presenta già caratteristiche molto superiori con soli 100€ in più: ad iniziare dal processore, per finire al wifi.
Però penso che a quel prezzo non abbia trovato altro...
 

Galadh

New member
Beh come prezzo però direi che è abbastanza esaltante per quel modello. Risparmia praticamente 200 euro nei confronti dei modelli più economici reperibili online. Se riesci ad avere uno sconto simile su modelli più performanti, sarebbe sicuramente da farci un pensierino, ma se non hai altre possibilità, visto che comunque è un notebook che soddisfa le tuee esigenze, e che in futuro puoicambiare il processore (vedi guida K88, anche se certo su un notebook HP di questo tipo la sostituzione è molto piùrognosa che su altri notebook).