ilbarba

New member
Buongiorno,
Vi scrivo perché intenzionato ad acquistare un nuovo notebook per uso personale ma chissà, magari a breve, anche per uso lavorativo.

Dopo svariate ore di ricerca ho individuato nell'Acer E5-571G-38W3 uno dei papabili a soddisfare le mie esigenze. Ha un processore i3, 4GB di RAM (espandibili ad 8), 500 HDD e scheda grafica dedicata (GeForce 820M). Tuttavia, parlando con dei tecnici, mi è stato consigliato di prendere lo stesso prodotto con scheda grafica integrata (sembra che esista) e, allo stesso prezzo (480 euro) metterci una SSD togliendo il masterizzatore. Voi cosa ne pensate? Ecco il link al prodotto: Aspire E5-571G | Notebook - Specifiche tecniche e recensioni - Acer

Questi altri prodotti visionati:
Extensa EX2510 | Notebook | NX.EEXET.024 | Soluzioni Acer Professional
Notebook & Ultrabook | X551CA | ASUS Italia MODELLO Asus X551CA-SX029H
http://www.dell.com/it/p/inspiron-15...15-3542-laptop
Inspiron 15 serie 3000 - Notebook accessibile, disponibile con touch-screen | Dell Italia

E soprattutto, esistono modelli più economici con uguali o simili caratteristiche?
Vi ringrazio in anticipo.
 

Staff

Moderator
ricordatevi di incollare direttamente sul forum le specifiche tecniche principali dei notebook su cui chiedete consiglio. ci aiuta ad essere più rapidi nelle risposte