Forum Notebook Italia
Generale
Consigli per gli acquisti
Notebook per Grafica 3d
Generale
Consigli per gli acquisti
Notebook per Grafica 3d Consigli per gli acquisti - Notebook per Grafica 3d
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Nov 2007 Messaggi: 11 | Salve a tutti ragazzi, Ho bisogno di un consiglio per il mio primo portatile! sono un novello universitario iscritto a Design e qndi ho bisogno di una macchina che mi permetta agevolmete di far girare programmi come AutoCad, Rhinoceros e programmi 3d...i gioki me ne frego...sono serio io! :P il mio budget si aggira intorno a i 1000€ Avevo puntato ad un Acer Aspire 7720G 102G32 ma dopo aver letto le vostre opinioni sulla Ati X2300 mi sono cadute le braccia.. Poi ho letto la recensione sul 5920 e devo dire ke mi fa gola... la scheda grafica sembra essere adatto alle mie esigenze, accompagnata da processore da 2Ghz che non mi sembra male.. Voi che ne pensate? Per quanto riguarda i prezzi siamo dentro i limiti giusto? :cheer: Grazie, Pietro. |
| |
| | #7 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2006 Messaggi: 248 | si credo che non avrai problemi..ovviamnete non aspettarti prestazioni eccellenti (si parla sempre di un notebook da 1000 euro e non di una workstation che per te sarebbe più indicata). per sicurezza pero' ti conviene chiedere o nel thread ufficiale o in qualche discussione sparsa su questo modello. in generale cmq credo che puoi stare tranquillo. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:54.