howard

New member
Asus n56vz-s3034v a 799,00 euro!!!?

Salve! Qualcuno potrebbe dirmi se L'ASUS N56VZ-S3034V conviene al prezzo di 799,00 euro?

Qui le specifiche:

Modello Intel® Core™ i7-3610QM da 2,3GHz a 3,3GHz (con tecnologia Intel Turbo Boost)
Architettura 6MB L2 cache
Tec. Principali Intel Hyper-Threading, Intel Virtualization
Chipset
Modello HM 76
Memoria
n° Banchi 2
Capacità 8 GB
Tipologia SoDDR3 (1600 MHz) 2*4 GB
Storage
HDD 750 GB 2.5" Sata 7200rpm
Masterizzatore Masterizzatore Dvd Supermulti
Display
Standard 15,6" LCD con tecnologia LED HD (1366x768)
Tecnologia LED
SVGA
Modello NVIDIA GT-650M
Memoria 2 GB GDDR3
Connettivita
Lan Gigabit
Wi-Fi 802.11 b/g/n
Bluetooth Bluetooth 4.0
Audio
Casse integrate 2 stereo HD
Accessori
Webcam HD 720p
I/O
USB 2.0 2*USB 2.0 + 2*USB 3.0
Batteria
Modello 6 celle
Tastiera Italiana Retroilluminata
Dotazione
Sistema Op. Windows 7 Home Premium x64 + Office Starter
 
Ultima modifica:

Alexis83

New member
Non nutro molta fiducia negli Asus soprattutto perchè da quattro cinque anni a questa parte hanno fatto notebook non all'altezza del marchio; con questa nuova serie N56 sembra si siano ripresi ma nutro ancora dei dubbi. Il mio consiglio restano i Vaio (anche per la garanzia post vendita che offrono): con 800 euro dovresti riuscire a portarti a casa un vaio serie E con caratteristiche simile. Se lo acquisti online sul loro sito e fai l'acquisto telefonicamente (con l'aiuto di un operatore) dovresti riuscire a strappare uno sconto del 5%; se invece sei uno studente universitario lo sconto è del 7% sul prezzo finale. La spedizione in ogni caso è gratuita.
 

howard

New member
Sono andato sul sito, ma configurandone uno con processore uguale e caratteristiche simili il costo mi si aggira sui 1000 e passa euro...
 

Dgenie

Active member
è un ottimo PC
se hai tempo e voglia puoi parlarci della tua esperienza d'uso aprendo una discussione nella sezione Thread ufficiali del forum
 

howard

New member
Lo farò sicuramente, appena posso:) Sempre che qualcuno trovi interessanti le mie opinioni sul prodotto. Per adesso (il notebook non mi è ancora arrivato) l'unica cosa che temo è la resa dello schermo a 1366x768 (che alcuni disprezzano). Speriamo bene.