macd

New member
Ciao

Vorrei un consiglio questo notebook (non vedo thread dedicati né molte discussioni a riguardo):

ASUS N53SM-S1040V
Core i7-2670QM
RAM 8GB DDR3
HDD 500GB 5400rpm
Schermo 15.6'' retroilluminazione a LED 1920 x 1080 / Full HD
Audio Bang&Olufsen
Nvidia Geforce GT630
Batteria 6 celle

Utilizzo prettamente multimediale, foto e video editing, poco gaming senza chiedere troppo. Ho letto che qualcuno ha problemi con i driver della GPU e' vero?

Ne ho trovato uno usato di qualche mese a 650euro, e' un buon rapporto qualita'/prezzo? Grazie mille
 

USBunny

New member
Una configurazione del genere su quel notebook di solito viene tra gli 800 e i 1000 euro, bisogna vedere se quell'usato è un usato affidabile :3
 

macd

New member
Una configurazione del genere su quel notebook di solito viene tra gli 800 e i 1000 euro, bisogna vedere se quell'usato è un usato affidabile :3
Si e affidabile... ma la domanda e'... con l uscita di ivybridge e la conseguente discesa dei prezzi di sandy, una configurazione di questo tipo sul nuovo, cosa costerà tra un mese o due?
 

Dgenie

Active member
per esperienza ti dico che non tutti i modelli di ghenerazione precedente restano a listino dopo l'arrivo dei nuovi
di solito durano molto poco e si tende a farli scomparire presto da listino
600 euro per quella configurazione comunque non è male... credo che avessero messo già una configurazione simile a 599 un paio di settimane fa
 

macd

New member
per esperienza ti dico che non tutti i modelli di ghenerazione precedente restano a listino dopo l'arrivo dei nuovi
di solito durano molto poco e si tende a farli scomparire presto da listino
600 euro per quella configurazione comunque non è male... credo che avessero messo già una configurazione simile a 599 un paio di settimane fa
Su trovaprezzi questo modello qui il 1040 al momento ha miglior prezzo 870 euro, 600 euro mi pare davvero buono, o mi sbaglio?

Vedendolo dal vivo un paio di giorni fa mi ha ben impressionato lo schermo full hd, molto luminoso, buon nero e con ottimi angoli di visione soprattutto se comparato all' HD ready degli Asus serie X53SD.