Consigli per gli acquisti - Opinione ASUS N53SM-S1040V

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione ModalitÓ Visualizzazione
Vecchio 11/05/2012, 11:08   #1 (permalink)
Junior Member

Predefinito Opinione ASUS N53SM-S1040V

Ciao

Vorrei un consiglio questo notebook (non vedo thread dedicati nÚ molte discussioni a riguardo):

ASUS N53SM-S1040V
Core i7-2670QM
RAM 8GB DDR3
HDD 500GB 5400rpm
Schermo 15.6'' retroilluminazione a LED 1920 x 1080 / Full HD
Audio Bang&Olufsen
Nvidia Geforce GT630
Batteria 6 celle

Utilizzo prettamente multimediale, foto e video editing, poco gaming senza chiedere troppo. Ho letto che qualcuno ha problemi con i driver della GPU e' vero?

Ne ho trovato uno usato di qualche mese a 650euro, e' un buon rapporto qualita'/prezzo? Grazie mille

macd Ŕ offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11/05/2012, 16:19   #2 (permalink)
Senior Member

Predefinito Riferimento: Opinione ASUS N53SM-S1040V

Una configurazione del genere su quel notebook di solito viene tra gli 800 e i 1000 euro, bisogna vedere se quell'usato Ŕ un usato affidabile :3

USBunny Ŕ offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 12/05/2012, 22:08   #3 (permalink)
Junior Member

Citazione:
Originariamente Scritto da USBunny Visualizza Messaggio
Una configurazione del genere su quel notebook di solito viene tra gli 800 e i 1000 euro, bisogna vedere se quell'usato Ŕ un usato affidabile :3
Si e affidabile... ma la domanda e'... con l uscita di ivybridge e la conseguente discesa dei prezzi di sandy, una configurazione di questo tipo sul nuovo, cosa costerÓ tra un mese o due?

macd Ŕ offline  
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13/05/2012, 11:27   #4 (permalink)
Moderator

per esperienza ti dico che non tutti i modelli di ghenerazione precedente restano a listino dopo l'arrivo dei nuovi
di solito durano molto poco e si tende a farli scomparire presto da listino
600 euro per quella configurazione comunque non Ŕ male... credo che avessero messo giÓ una configurazione simile a 599 un paio di settimane fa

Dgenie Ŕ offline  
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14/05/2012, 11:50   #5 (permalink)
Junior Member

Citazione:
Originariamente Scritto da Dgenie Visualizza Messaggio
per esperienza ti dico che non tutti i modelli di ghenerazione precedente restano a listino dopo l'arrivo dei nuovi
di solito durano molto poco e si tende a farli scomparire presto da listino
600 euro per quella configurazione comunque non Ŕ male... credo che avessero messo giÓ una configurazione simile a 599 un paio di settimane fa
Su trovaprezzi questo modello qui il 1040 al momento ha miglior prezzo 870 euro, 600 euro mi pare davvero buono, o mi sbaglio?

Vedendolo dal vivo un paio di giorni fa mi ha ben impressionato lo schermo full hd, molto luminoso, buon nero e con ottimi angoli di visione soprattutto se comparato all' HD ready degli Asus serie X53SD.

macd Ŕ offline  
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
ModalitÓ Visualizzazione