Forum Notebook Italia
Generale
Consigli per gli acquisti
Opinione ASUS N53SM-S1040V
Generale
Consigli per gli acquisti
Opinione ASUS N53SM-S1040V Consigli per gli acquisti - Opinione ASUS N53SM-S1040V
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: May 2012 Messaggi: 6 | Ciao Vorrei un consiglio questo notebook (non vedo thread dedicati né molte discussioni a riguardo): ASUS N53SM-S1040V Core i7-2670QM RAM 8GB DDR3 HDD 500GB 5400rpm Schermo 15.6'' retroilluminazione a LED 1920 x 1080 / Full HD Audio Bang&Olufsen Nvidia Geforce GT630 Batteria 6 celle Utilizzo prettamente multimediale, foto e video editing, poco gaming senza chiedere troppo. Ho letto che qualcuno ha problemi con i driver della GPU e' vero? Ne ho trovato uno usato di qualche mese a 650euro, e' un buon rapporto qualita'/prezzo? Grazie mille |
| |
| | #3 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: May 2012 Messaggi: 6 | Si e affidabile... ma la domanda e'... con l uscita di ivybridge e la conseguente discesa dei prezzi di sandy, una configurazione di questo tipo sul nuovo, cosa costerà tra un mese o due? |
| | #4 (permalink) |
| Moderator Data Registrazione: Oct 2006 Messaggi: 5.276 | per esperienza ti dico che non tutti i modelli di ghenerazione precedente restano a listino dopo l'arrivo dei nuovi di solito durano molto poco e si tende a farli scomparire presto da listino 600 euro per quella configurazione comunque non è male... credo che avessero messo già una configurazione simile a 599 un paio di settimane fa |
| | #5 (permalink) | |
| Junior Member Data Registrazione: May 2012 Messaggi: 6 | Citazione:
Vedendolo dal vivo un paio di giorni fa mi ha ben impressionato lo schermo full hd, molto luminoso, buon nero e con ottimi angoli di visione soprattutto se comparato all' HD ready degli Asus serie X53SD. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:51.