ieracos

New member
Salve, avrei bisogno abbastanza urgentemente di un notebook 13" (max 15,6") abbastanza potente ma senza molte pretese, il più compatto possibile, da usare prevalentemente per programmare con IDE Eclipse, max 400/450 Euro. Premesso che aspettare anche una o due settimane, seppure sia possibile, mi creerebbe un po' di problemi, mi conviene attendere l'uscita dei nuovi notebook con Ivy Bridge?

In ogni caso, cosa mi consigliate di prendere (e dove, se c'è un dove)?
 

giorgiaus

New member
per usare eclipse non serve un portatile ultra potente...ti consiglio pagare un po sulle prestazione e guadagnare sulla linea del portatile cioe se ti serve portabilità prendi un 13 o 14 pollici con alta autonomia che abbia una buona tastiera e uno schermo che non stanchi gli occhi visto che penso passera parecchio tempo davanti al pc
 

ieracos

New member
Grazie per la risposta!
Comunque sono perfettamente d'accordo con te, però il punto è anche un'altro: il prezzo. Purtroppo non posso spendere molto (400/450 euro). Conosci qualche prodotto a quel prezzo con schermo da 13/14 pollici?
 

ieracos

New member
Mmm... si, però questo mi pare un po' vecchio: ha quasi due anni e tra l'altro non riesco a trovarlo in vendita da nessuna parte... :S
 

Iron_cool75

New member
Ciao,il fatto che tu voglia un prodotto compatto,che ti dia portabilità e prestazioni implica un budget di spesa più alto di quello che corresti spendere....
Il consiglio che posso darti e quello di farti un giro sulle varie catene e cercare qualcosa che faccia a caso tuo,in questi giorni ho visto diversi offerte in giro....