Consigli per gli acquisti - Consiglio
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: May 2012 Messaggi: 6 | Salve ragazzi, anzi tutto ben trovati a tutti essendo il mio primo messaggio sulle pagine di questo forum. Domani sarà mia necessità acquistare un nuovo notebook e sono totalmente spaesato nel far collimare qualità e bisogni. Mi spiego. Ho bisogno di un notebook che sia VELOCE, scattante ed immediato nel suo utilizzo. Come ad esempio delle presentazioni di power point o nello scrivere articoli all'interno di un portale giornalistico. Non necessariamente da utilizzare per i giochi, che sia però veloce. Budget intorno ai 600-700 euro. Vi ringrazio anticipatamente |
| |
| | #5 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: May 2012 Messaggi: 6 | Allora, considerando che vengo da un ACER da ben 4 anni ero pesantemente orientato a cambiare marca.. Per esempio ho notato questo ASUS molto interessante ma.. il problema è che domani andandolo a comprare non ho l'assoluta certezza di trovarlo... proverò con euronics e poi mediaworld.. ASUS K53SV-SX621V Intel Core i7-2670QM 2.2Ghz, DDR 6GB, Hard Disk 750GB, Lcd 15,6" HD LED 1366x768, Nvidia GeForce GT 540 1GB dedicati, Masterizzatore Blu-ray/DVD±RW S-Multi DL, Gigabit LAN 10/100/1000, WiFi b/g/n, WebCam, Bluetooth 3.0, HDMI, 3p Usb 2.0, Windows 7 Home Premium 64bit. |
| | #8 (permalink) |
| Moderator Data Registrazione: Oct 2006 Messaggi: 5.274 | qualsiasi notebook attuale se la cava egregiamente con le presentazioni e con l'editing di testo, quindi anche il K53 visto che la postura e l'ergonomia della tastiera è una cosa che dipende molto anche dal soggetto, ti consiglio di metterci le mani su e di vedere come ti trovi |
| | #9 (permalink) | |
| Junior Member Data Registrazione: May 2012 Messaggi: 6 | Citazione:
Dal punto di vista oggettivo dovrebbe essere piu comoda. Comunque per "egregiamente" intendi quindi abbastanza scattante anche in caso di sovraccarico dell'HD? Ci sono molti file e programmi che devo trasferire.. il caricamento delle pagine internet e la velocità dell'OS sono alla base per il lavoro che faccio. |
![]() |
« Msi GE620DX
|
Opinione K53SD »
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:47.