Forum Notebook Italia
Generale
Consigli per gli acquisti
meglio asus f3sc oppure asus f3sa?
Generale
Consigli per gli acquisti
meglio asus f3sc oppure asus f3sa? Consigli per gli acquisti - meglio asus f3sc oppure asus f3sa?
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #55 (permalink) | |
| Member Data Registrazione: Sep 2007 Messaggi: 52 | Beh..un pochetto..:P Ovviamente dipende sempre dall'uso che uno ne fa del notebook..Se lo compri per navigarci può anche andare la scheda integrata e risparmi in batteria, calore e moneta.. ![]() Cmq leggendo le tue esigenze.. giovani scritto: Citazione:
|
| | #57 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Oct 2007 Messaggi: 23 | Ciao a tutti !!! Finalmente l'altro ieri mi è arrivato l'Asus F3Sa ordinato da media World. Ringraziandovi dell'aiuto in questo forum, ho cercato di fare il massimo per pubblicare una piccola recensione (piu che altro i benchmark) di questo modello. Ho fatto un post nel mio blog Recensione Asus F3Sa per chi desidera conoscere meglio questo gioiello. Ringrazio anche a chi possa aiutarmi in alcuni dubbi riportati al lungo del post. Grazie a tutti... ci vediamo tra 3 anni (cosi spero, se mi dura tanto quanto mio portatile precedente... eheheh)... |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:53.