Forum Notebook Italia
Generale
Consigli per gli acquisti
meglio asus f3sc oppure asus f3sa?
Generale
Consigli per gli acquisti
meglio asus f3sc oppure asus f3sa? Consigli per gli acquisti - meglio asus f3sc oppure asus f3sa?
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Oct 2007 Messaggi: 8 | salve a tutti. non so se acqiustare asus f3sc con intel t7500 e scheda viedeo ge force 8400 128mb oppure asus f3sa sempre con intel t7500 ma con scheda grafica ati radeon hd2600 con 512mb. L'unica differenza sembra essere nella scheda video.......potete consigliarmi? Grazie a tutti |
| |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Nov 2006 Messaggi: 350 | ciao si la differenza è la scheda grafica. una NV 8400 o una ATI HD2600? sulla carta la HD2600 straccia la 8400, quindi è molto più potente. la mia esperienza pero' mi dice di consigliarti la NVIDIA, i driver della ATI sn ancora poco maturi e la compatibilità è ancora minima. tenderei a consigliarti l'f3sc. tu hai esigenze grafiche? |
| | #3 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Oct 2007 Messaggi: 8 | Prima di tutto grazie. Io lo uso per disegnare piccoli componenti in 3d. So che queste schede non sono il top per questa esigenza, ma sino ad ora ho sempre usato notebook di fascia media senza grossi problemi, nonostante non siano equipaggiati con componenti di fascia professionale. Un'altracosa che vorrei sapere è se incontrero problemi nel fare una partizione dove installare xp (driver ecc.) grazie ancora |
| | #10 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Oct 2007 Messaggi: 8 | ci sto facendi un serio pensierino al posto dell'asusf3sc......peccato pare ci siano problemi per i driver di xp Sistema Operativo Windows Vista® Home Premium autentico Processore Frequenza 1.80 GHz Processore Processore Intel® Core™2 Duo T7100 Cache 2MB Bus 800Mhz Memoria Memoria 2GB DDR2 Disco Fisso Disco Fisso 160GB Connessione Serial ATA Lettore Data card / Floppy Lettore Card 3 in 1 ( SD,MMC, MS/MSPro ) Lettore e Masterizzatore CD/DVD Lettore ottico DVD +/- RW + R9 Grafica Scheda Video NVIDIA® GeForce® 8600M GS Memoria 1023MB TurboCache Schermo Risoluzione 1280 x 800 pixel LCD Matrice attiva TFT 15.4" WXGA Tecnologia Glare Batteria Batteria: batteria Li-ION Audio Scheda audio integrata Comunicazione Scheda di rete Integrata 10/100 Mbps Webcam Integrata nel display LCD Wireless card Integrata, 802.11 a/g/n Connettività Porte USB 2.0 4 eSATA connettore esterno Serial ATA FireWire IEEE1394 Si Uscira TV Si, HDMI con supporto HDCP |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:04.