Consigli per gli acquisti - quale ?
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Feb 2012 Messaggi: 4 | salve , mi son appena iscritto, navigando sul web son capitato qua dove ho potuto apprezzare la competenza in materia notebook e visto che sono in procinto di acquistarne uno, il vecchio notebook ormai ha circa 10 anni e va no al rallentatore ma peggio ![]() chiedo a voi consiglio. il notebook mi serve per navigare su internet per il 95 % e il restante 5% per presentazioni su power point (utili a mia moglie ma le fa 2 volte all'anno ). no cerco grafica avanzata o prestazioni super tutt'altro ho dato uno sguardo e orientandosi su un 15 pollici la scelta è abnorme gia con 400 euro si trovano bei prodotti per le nostre esigenze. i 15 polici hanno un peso intorno ai 2,5 kg insu, almeno quelli sui 400 euro mia moglie gradirebbe meno ingombro, per quando si sposta le famose 2 volte all'anno , ho provato a guardare 13 pollici e 14 pollici 13 pollici costano molto, 14 pollici ho trovato un dell inspiron 14z bello, pesa 1,9 kg. suggerimenti? non mi interessa che abbia cam ma wi-fi e bluetooth si come cifra mi ero posto sui 400 euro si trovano diverse offerte per i 15 pollici, ma scegliendo un 13 -14 pollici penso di dover salire come budget e arriverei fin 500 euro grazie giovanni |
| |
| | #7 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Nov 2011 Messaggi: 1.015 | mi pare che sia tredici pollici, il portatile al quale mi riferisco è l'asus ASUSTeK Computer Inc. - Eee- ASUS Eee PC 1215P dimmi cosa ne pensi, però non so il prezzo, altrimenti ci sono i 15 pollici però più pesanti ad un prezzo di poco maggiore. Se vuoi qualcosa di veramente buono si arriva a 800-900 euro purtroppo questo è il più leggero ed economico che posso consigliarti con schermo grande, altrimenti dovresti vedere gli MSI MSI Global - Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Mainboard, Graphics and more |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:53.