Forum Notebook Italia
Generale
Consigli per gli acquisti
consigli acquisto notebook
Generale
Consigli per gli acquisti
consigli acquisto notebook Consigli per gli acquisti - consigli acquisto notebook
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Feb 2012 Messaggi: 2 | Ciao a tutti ho disperato bisogno di aiuto per scegliere il nuovo notebook; devo comprarlo subito! Non ne capisco molto ma so solo che: - vorrei un nb capiente perchè vorrei convergere qui tutto il mio materiale - vorrei un pc potente perchè spesso lavoro con tantissimi programmi aperti (word, excel, ppt, itunes, explorer, firefox, adobe, skype, moviemaker ecc.)(tante schede internet aperte) - una grandezza monitor di circa 15 perchè diventerebbe l'unico mio pc e non vorrei perderci gli occhi - lo porto in giro abbastanza ma non mi sono mai preoccupato troppo del peso. Guardando le offerte mi sono orientato su HP perchè mi sa di un marchio solido/forte e ho un'ottima esperienza con l'ultimo notebook. ho visto un offerta per HP Pavilion g6-1139sl a 549 euro o hp g6-1234el a 599 euro....vorrei spendere max 600 e la differenza tra i due mi sembra la ram di 4 nel primo e 6gb nel secondo che mi dite? Grazie mille in anticipo |
| |
![]() |
| Tag |
| acquisto, consigli, notebook |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:52.