Forum Notebook Italia
Generale
Consigli per gli acquisti
ho fatto un buon acquisto?
Generale
Consigli per gli acquisti
ho fatto un buon acquisto? Consigli per gli acquisti - ho fatto un buon acquisto?
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Feb 2012 Messaggi: 4 | Ciao a tutti! Oggi ho preso un PC in offerta alla ipercoop.. Spero di aver fatto un buon acquisto... L'utilizzo è per studio (ho comprato anche office) ,leggere mail,navigare su internet e sbobinare registrazioni audio da interviste... niente giochi o grafica... forse la visione di foto e ascolto di musica... Hp g6 1292sl Microprocessore AMD Quad-Core A6-3400M APU da 1,4 GHz con doppia scheda grafica Radeon HD 6540G2 Cache microprocessore 4 MB di cache L2 Memoria DDR3 da 6 GB Memoria max DDR3 aggiornabile fino a 6 GB Scheda video Doppia unità di elaborazione grafica (GPU) AMD Radeon HD 6540G2 (1 GB di memoria video DDR3 dedicata fino a 3,98 GB in totale) Display 15,6" (1366 x 768) Unità disco rigido SATA da 640 GB (5400 rpm) Unità multimediale DVD±R/RW SuperMulti con supporto Double Layer Scheda di rete LAN Ethernet 10/100 BASE-T integrata Connessione wireless 802.11 b/g/n Audio Altoparlanti Altec Lansing Tastiera Tastiera a isola completa con tasti principali in rilievo Dispositivo di puntamento Touchpad con funzionalità Multi-Touch e pulsante On/Off Slot scheda PC Lettore di schede Digital Media multiformato per schede Secure Digital e MultiMedia Porte esterne 1 VGA 1 uscita cuffie 1 ingresso microfono 3 USB 2.0 1 RJ45 Dimensioni 37,4 x 24,5 x 3,63 cm Peso A partire da 2,55 kg Alimentazione Adattatore di alimentazione CA da 90 W Batteria agli ioni di litio a 6 celle (Li-Ion) Contenuto della confezione Webcam con microfono digitale ...il tutto a 499 euro... Faccio in tempo a riportarlo domani .. ho il diritto di recesso.. Grazie a tutti |
| |
| | #2 (permalink) |
| Moderator Data Registrazione: Oct 2006 Messaggi: 4.572 | il processore non è eccezionale, ma per il genere di uso che devi fare va bene ti consiglio di metterlo alla prova visto che hai il recesso e di vdere come se la cava nelle tue attività quotidiane anche se il "recesso" che danno alcune catene di elettronica non è un vero e proprio diritto di recesso ma una formula diversa del tipo "soddisfatti o rimborsati" e che prevede la sostituzione con un altro prodotto simile non la restituzione del denaro |
| | #4 (permalink) |
| Moderator Data Registrazione: Oct 2006 Messaggi: 4.572 | ma infatti non credo che tu possa avere problemi, pero' visto che hai il portatile fra le mani, meglio di un giudizio teorico nostro sulla configurazione, sarebbe che tu mettessi il portatile sotto torchio insomma usalo intensamente in sti giorni, è l'unico modo per far emergere eventuali limiti |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:49.