Forum Notebook Italia
Generale
Consigli per gli acquisti
Consiglio nuovo acquisto
Generale
Consigli per gli acquisti
Consiglio nuovo acquisto Consigli per gli acquisti - Consiglio nuovo acquisto
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Feb 2012 Messaggi: 5 | Ciao a tutti e complimenti per la competenza che mostrate nei consigli dati...sono un nuovo iscritto e sono quì anch'io a chiedere il vostro aiuto Ho bisogno di un notebook potente e particolarmente performante soprattutto per gaming e possibilmente visione 3D....ho appena venduto un Vaio VPCF11 con core i7 ed il mio budget può arrivare intorno ai 1000 euro con scarto di 2/300 euro....in più ovviamente....stò vendendo altre cosette Mi ero orientato verso questo Hp Pavilion DV76C90el Intel Core i7-2670QM (2.20GHz, 6MB L3) HD 1TB - RAM 8GB - Display 17.3" wide Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium Webcam integrata - Masterizzatore Blu-ray - Lettore impronte Scheda video AMD Radeon 7690M XT 2GB dedicat Oppure Asus Consigli su qualche modello preciso? Grazie ancora per la disponibilità |
| |
| | #3 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Nov 2011 Messaggi: 1.015 | Scusaci ma noi la notte dormiamo, quindi non potevamo rispondere ![]() Comunque sia con il 3D c'è il vaio serie F anche i Dell (non ricordo di preciso il modello) Comunque sia ti consiglio di aspettare aprile perchè usciranno i nuovi modelli con processore più potente e quindi anche 1300 euro spesi al meglio. |
| | #4 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Feb 2012 Messaggi: 5 | [QUOTE=13ciccio87;113245]Scusaci ma noi la notte dormiamo, quindi non potevamo rispondere ![]() Si certo....ci mancherebbe pure...scusami tu dell'insistenza.....quindi mi consigli di aspettare aprile? è già possibile vedere i futuri modelli in vendita? Per farmi un idea...così appena usciti sò già come orientarmi |
| | #5 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | Alcuni modelli già sono stati presentati in forma di prototipo (quindi non definitivi), effettuando una ricerca tra le news del CES puoi vederne qualcuno: ces 2012 | Notebook Italia - Notebook Italia Oppure eseguendo una ricerca con il termine "Ivy bridge": Cerca - Notebook Italia |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:46.