Forum Notebook Italia
Generale
Consigli per gli acquisti
asus x53sd-sx676v /sx197v
Generale
Consigli per gli acquisti
asus x53sd-sx676v /sx197v Consigli per gli acquisti - asus x53sd-sx676v /sx197v
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Feb 2012 Messaggi: 16 | Ciao a tutti ! Vi scrivo per capire un po' meglio se sto per spendere bene oppure no... la questione è riferita alle due versioni del modello in oggetto dove la variante è il disco e se non erro la porta HDMI...la scheda grafica ho letto che non è il massimo ma vi dico subito che io lo utilizzerei in maniera impegnativa x la maggior parte per elaborazione grafica in Photoshop CS5 , x il resto normale utilizzo....sono dubbioso ...cosa mi consigliate? Mi sono fatto scappare l'asusu in offerta prima di natale al mediamondo che montava scheda video migliore ma ho letto che parecchi rientravano xchè impallati.... Voi che ne pensate?? Grazie Ciao Ciao |
| |
| | #6 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Nov 2011 Messaggi: 1.015 | La scheda video è molto limitata, la potrei comparare con la GT520m, che ormai è il minimo sindacale che si trova in un notebook con scheda video dedicata. Se vuoi far girare in maniera fluida qualsiasi programma 3D credo che ti serve almeno una GT540M poi io alla fine non conosco i requisiti minimi del pacchetto Adobe photoshop CS5 l'i7 è un quad core o un dual core? |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:39.