Forum Notebook Italia
Generale
Consigli per gli acquisti
Nuovo portatile "uso home" max 650€
Generale
Consigli per gli acquisti
Nuovo portatile "uso home" max 650€ Consigli per gli acquisti - Nuovo portatile "uso home" max 650€
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Jan 2012 Messaggi: 7 | Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio: purtroppo devo cambiare il mio portatile e ora comincia la ricerca del nuovo. Non ho grosse pretese, anzi; mi basta che abbia una buona risoluzione e una scheda grafica dedicata; la capicità di storage non mi interessa molto, in quanto ho un disco esterno da 2tb per cui sono a posto; ram bastano i canonici 4gb tanto al massimo poi recupero il banco da 2gb che ho sul portatile da cestinare. Prezzo massimo 650€uro. Per ora ho messo gli occhi su questo Sony Vaio. Qualcuno ha altri consigli da darmi? ![]() Colore: Bianco Processore: Intel® CoreTM i5-2430M 2,4 GHz Sistema operativo: Windows® 7 Home Premium autentico Schermo: 43,8cm LCD 1600 x 900 + webcam Schede Grafiche: NVIDIA® GeForce® 410M GPU 1GB Disco rigido: 320 GB Serial ATA (5400 rpm) Memoria: 4 GB 1333MHz DDR3-SDRAM Unità ottica: Masterizzatore DVD Microsoft® Office 2010: Office 2010 Starter Protezione antivirus: Senza protezione |
| |
| | #2 (permalink) |
| Moderator Data Registrazione: Oct 2006 Messaggi: 4.572 | non è male quel Sony, potrebbe essere una buona opzione. assicurati che la RAM del vecchio portatile vada bene e che il nuovo portatile non abbia già entrambi gli slot di memoria occupati! in alternativa, HP stava facendo delle offerte molto vantaggiose sui suoi Pavilion DV6, se n'è parlato molto anche nella sez Consigli per gli acquisti del Forum |
![]() |
| Tag |
| sony |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:34.