Forum Notebook Italia
Generale
Consigli per gli acquisti
HP Pavilion DV6-6178SL o ASUS - N53SV-S1746V?
Generale
Consigli per gli acquisti
HP Pavilion DV6-6178SL o ASUS - N53SV-S1746V? Consigli per gli acquisti - HP Pavilion DV6-6178SL o ASUS - N53SV-S1746V?
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Nov 2011 Messaggi: 1.015 | Purtroppo i rivenditori all'ingrosso sono quasi sempre così, perdere un cliente per loro non fa differenza perchè nel periodo di sconti vendono tutto indistintamente che se il negozio ha cattivi feedback o meno. Purtroppo mi duole ricordare che anche a me HP dava problemi di riscaldamento eccessivo e ventola rumorosa e sempre al massimo, ma avevo sentito dire che HP aveva risolto questo problema e infatti su alcune ultimi modelli avevo notato che qualche passo avanti era stato fatto. Purtroppo dispiace sempre sentire un utente insoddisfatto. Il fatto dei malfunzionamenti frequenti e vari mi porta a pensare ad un cattivo rivenditore in quanto, ripeto, HP non avrebbe mai permesso l'immissione nel mercato di una macchina altamente difettosa. spero che la tua esperienza con il negoziante si risolva nel migliore e più pacifico dei modi, far scomodare la legge risulta essere sempre scomodo per entrambe le parti. |
| |
| | #12 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Feb 2012 Messaggi: 5 | Si sicuramente Ciccio, ma si parla di tanti soldi. Si parla del fatto che al momento io non ho il mio portatile e che due su due sono risultati difettati. Faccio una manutenzione dei computer quai maniacale, li tratto benissimo. Loro hanno messo in dubbio qualsiasi tipo di difetto, mi hanno detto che sono stato io a provocare le schermate blu e tutto il resto. Mi hanno anche detto che quando si compra un apparecchio si deve sempre mettere in conto che si possa rompere anche allo scadere dei sette giorni in cui è previsto il cambio. Assurdo, questa non è garanzia a mio avviso. |
| | #13 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Nov 2011 Messaggi: 1.015 | Wow dopo gli elogi che ho fatto al mediaworld vedo che expert si merita un bel pollice verso. Non si abbandona mai un cliente neanche quando scadono i 7 giorni. Solitamente molti negozi mandano il tuo pc in garanzia anche se scadono i 7 giorni, perchè ci tengono che il cliente rimanga soddisfatto. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:28.