Forum Notebook Italia
Generale
Consigli per gli acquisti
HP Mini 2010-1010sl, me lo consigliate?
Generale
Consigli per gli acquisti
HP Mini 2010-1010sl, me lo consigliate? Consigli per gli acquisti - HP Mini 2010-1010sl, me lo consigliate?
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Mar 2010 Messaggi: 21 | Ciao a tutti, sono nuovo! ![]() Innanzitutto vorrei fare i complimenti a chi ha fatto questa recensione, è davvero perfetta! ![]() Vorrei chiedervi un consiglio: mi piacerebbe acquistare un HP Mini 210-1010sl; lo utilizzerei come desktop replacement, quindi per navigare, chattare con Messenger, scrivere con Word e magari guardare anche qualche film (non in HD, ovviamente). Costa davvero poco (€ 299) e, leggendo la vostra recensione, mi è sembrato davvero un buon prodotto. Cosa ne pensate? Mi consentirebbe di fare quello che ho scritto sopra? |
| |
| | #4 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | Se non sbaglio schermo dovrebbe essere lo stesso, sia come risoluzione che come rifinitura HP BrightView Infinity. Non so se cambia giusto il tipo di pannello montato e quindi la qualità delle immagini (contrasto, ecc..). Comunque stai pur sempre acquistando un netbook, quindi mi sembra giusto ricordarti che le prestazioni non sono paragonabili a quelle di un desktop (forse sono uguali se si tratta di un computer piuttosto datato) e per la visione dei film o l'ascolto di musica con numerose applicazioni aperte potrebbe trovarsi in difficoltà. Quindi vale quello che costa, non è come un notebook vero e proprio (anche per le dimensioni del display, che non sono il massimo per la visione di film). |
| | #7 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 |
![]() |
| Tag |
| hp mini 210 |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:19.