Forum Notebook Italia
Generale
Consigli per gli acquisti
HP Pavilion dm1-1010el
Generale
Consigli per gli acquisti
HP Pavilion dm1-1010el Consigli per gli acquisti - HP Pavilion dm1-1010el
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Mar 2010 Messaggi: 8 | Sto cercando un ultraportatile tipo netbook come leggerezza e facilita' di trasporto ma con un processore meno indecente La mia scelta è caduta su HP Pavilion dm1-1010el che si trova negli shop fra i 450 ed i 500 euro è un po' costoso ma HP mi ispira fiducia. Ho visto che anche Acer ha qualche notebook con lo stesso processore ma ho letto commenti troppo negativi su Acer La cosa che mi fa propendere per il dm1 rispetto ad un netbook è il processore Celeron Dual Core SU2300, spero che essendo dual core sia piu' veloce voi che ne dite? |
| |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Jan 2009 Località: Roma Messaggi: 2.204 | Sicuramente un Su è meglio di un atom, le SU sono cpu pensate per gli ultraportatili con diagonali del display che vanno oltre i 10-11 pollici molto leggeri che necessitano di molta durata della batteria ma comunque capaci di svolgere compiti che vanno oltre il semplice web o office.....non troppo oltre comunque quel modello non è male ma anche acer non lo è, infatti rispetto al passato sa offrire molta più affidabilità ai clienti ad esempio il 3810t o il 4810t con lettore dvd e diagonle da 14 non sarebbero cattive scelte |
![]() |
| Tag |
| dm1, pavilion |
« Notebook con fw400 e chipset Texas Instrument Ouch! Ouch!
|
consiglio per produzione musica e mixaggio? »
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:13.