Forum Notebook Italia
Generale
Consigli per gli acquisti
il necessario per tracktor
Generale
Consigli per gli acquisti
il necessario per tracktor Consigli per gli acquisti - il necessario per tracktor
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Mar 2010 Messaggi: 4 | Ciao ragazzi allora il problema consiste in questo: ho l'intenzione di acquistare prossimamente una consolle dj station che utilizza necessariamente il programma tracktor. Questo ovviamente ha bisogno di una ram decente. Mi chiedevo se qualcuno che magari ha già avuto a che fare con questo sistema potesse consigliarmi un notebook in primis economico ma anche capiente e rapido. Una scelta ragionata insomma... E' proprio la migliore la mela?? |
| |
| | #2 (permalink) | |
| Moderator Data Registrazione: Jul 2009 Messaggi: 607 | Citazione:
* Sistema: WinXP/Vista Requisiti minimi: * Memoria: 1 GB Qualsiasi Notebook ad oggi riesce a gestire un programma come tracktor senza problemi. Il minimo di memoria di Sistema montato ad oggi su Notebook nella media... è di 4G. Traktor - Download Saluti Six6. |
| | #3 (permalink) |
| Super Moderator Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 14.673 | Se ti riferisci a Mac la risposta è no nel tuo caso....secondo me non c'è niente di peggio che acquistare un computer Apple ed utilizzare esclusivamente un sistema operativo Windows, ignorando quasi completamente il MacOS preinstallato. Una cosa del genere secondo me non ha senso. |
| | #4 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Mar 2010 Messaggi: 4 | grazie del consiglio, a questo punto mi trovo davanti un'altro bivio, cambio il mio asus vecchio di sei anni o cerco un modo per aumentargli la ram e continuo ad usare quello? Riguardo al mac si non ne vale assolutamente la pena ed è solo uno spreco di denaro. |
![]() |
| Tag |
| djs, macbook microsoft, station, tracktor |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:03.