Forum Notebook Italia
Generale
Consigli per gli acquisti
Portatile per LAVORO
Generale
Consigli per gli acquisti
Portatile per LAVORO Consigli per gli acquisti - Portatile per LAVORO
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Feb 2010 Messaggi: 4 | Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi, ma è tanto che seguo questo forum, ho bisogno del vostro aiuto. Per motivi lavorativi mi serve un notebook/netbook leggero, con schermo max 13 pollici, wireless, no dvd. Lo uso per effettuare presentazioni con power point presso clienti, quindi mi serve office, e in secondo tempo internet ed e-mail. Ho escluso i 10" troppo piccolo lo schermo, pensavo un 12 pollice amo Asus, Toshiba, odio Acer ed HP il mio prezzo max è 550€. Ho visto questi modelli: Asus eeepc 1201N Atom 330 Dual Core Ram 3 Gb HD 320 Gb HDMI,Wireless, Bluetooth monitor 12" peso 1,38KG durata batteria 9,5h Asus UL20-A Intel Core 2 Duo SU7300 Ram 4 Gb HD 320 Gb Wireless, Bluetooth monitor 12,1" peso 1,5 KG durata batteria 11 h Toshiba t110-107 Intel pentium SU2700 Ram 3 Gb HD 250 Gb Wireless, Bluetooth, HDMI monitor 11,6" peso 1,58 KG durata batteria 10 h La mia paura è che l'atom non riesca a far girare win7 e quindi sarei più orientato su gli ultimi due. VOI CHE CONSIGLIATE. |
| |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | L'Asus UL20-A non è male, in alternativa guarda anche i modelli CULV consigliati in questo thread: http://notebookitalia.it/forum/consi...primo-notebook |
![]() |
| Tag |
| lavoro, notebook |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:05.