Forum Notebook Italia
Generale
Consigli per gli acquisti
Consiglio per acquisto.
Generale
Consigli per gli acquisti
Consiglio per acquisto. Consigli per gli acquisti - Consiglio per acquisto.
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Feb 2010 Messaggi: 2 | Ciao a tutti... mi sono appena iscritto a questo forum (davvero niente male) e volevo subito porvi il problema che mi "affligge" da un paio di settimane. Ho un budget di 900/1200 euro e vorrei comperare un notebook che il quale compito sarà di sostituire un fisso. Volevo prendere come processore un i7 e come os Win 7 ma.... scheda grafica??? volevo qualcosa di abbastanza performante da andarci avanti per un paio di anni... cosa mi consigliate come acquisto? GRAZIEEEEEEE! |
| |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2006 Messaggi: 2.271 | che hai trovato in giro? Non ci sono tantissimi modelli di Core i7 ma hanno tutti schede video ultra-potenti hai visto il Santech di questa comparativa? Test comparativi dei notebook quad-core: Calpella Core i7 820QM vs Core 2 Quad Q9000 - Notebook Italia |
| | #4 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Jan 2009 Località: Roma Messaggi: 2.204 | Guarda se vuoi una scheda video abbastanza performante col budget devi rinunciare all'i7 ma puoi prendere gli ottimi i5 affiancati con schede discerte come la ati 5850 guarda questo modello acer Acer Aspire 5942 e Aspire 8942G: prezzo e modelli in Italia - Notebook Italia altrimenti sempre sulle 1200€ con una scheda video media che se non giochi molto e il 3D pesante non fa parte dei tuoi usi principali allora anche questo va bene con i7 HP Pavilion dv6-2180el Intel Core i7 720QM (1.60GHz, 6MB L3, 2.5GT/s QPI) HD 640GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide BrightView Wi-Fi 802.11b/g/Draft n - Windows 7 Home Premium Webcam con microfono integrata - Lettore Blu-ray Scheda video NVIDIA GeForce GT 230M 1GB dedicata |
![]() |
| Tag |
| portatile; nuovo;grafica; |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:05.