Forum Notebook Italia Generale Consigli per gli acquisti consiglio acquisto notebook sony vaio

Consigli per gli acquisti - consiglio acquisto notebook sony vaio

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26/01/2010, 14:10   #1 (permalink)
Junior Member

Cool consiglio acquisto notebook sony vaio

Salve a tutti,
questo è il mio primo post e vorrei subito avere un vostro consiglio: devo comprare un notebook da usare prevalentemente per navigare, fare qualche documento office e usare photoshop. Ho visto il sony vaio serie nw che mi sembra stupendo esteticamente, visto che l'estetica per me è un fatto molto importante (alla fine è quello che salta subito all'occhio) me ne sono subito innamorata.
Secondo voi però è anche un buon pc? Ho visto che non costa neppure tantissimo (600 € circa) però non vorrei buttarmi su un notebook che poi non vale i soldi spesi...
Aspetto vostri pareri in merito e se avete anche delle alternative che rientrino però nel mio budget.
Grazie a tutti!!!!

Maffina è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26/01/2010, 15:10   #2 (permalink)
Sid
Senior Member

Predefinito Riferimento: consiglio acquisto notebook sony vaio

il Vaio Nw ti offre quello che paghi. stai solo attenta che li hanno appena aggiornati, quindi controlla che il modello che ti interessa appartenga all'ultimo gruppo, quello piu' recente

Sid è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26/01/2010, 15:37   #3 (permalink)
Junior Member

Come faccio a capire se quello che acquisto appartiene a quelli appena aggiornati?

Grazie mille per la tua risposta!

Citazione:
Originariamente Scritto da Sid Visualizza Messaggio
il Vaio Nw ti offre quello che paghi. stai solo attenta che li hanno appena aggiornati, quindi controlla che il modello che ti interessa appartenga all'ultimo gruppo, quello piu' recente

Maffina è offline  
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26/01/2010, 17:33   #4 (permalink)
K88
Senior Member

Basta vedere il processore....se appartiene alle serie Core i7,i5 o i3 allora è basato sulla nuova piattaforma.

K88 è offline  
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Tag
notebook, sony, vaio

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione