Forum Notebook Italia
Generale
Consigli per gli acquisti
Samsung R522 JS03
Generale
Consigli per gli acquisti
Samsung R522 JS03 Consigli per gli acquisti - Samsung R522 JS03
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Dec 2009 Messaggi: 2 | Che ne dite di questo computer portatile? Samsung R522 JS03 Processore Intel Core 2 Duo T6600 (2.10Ghz)lo posso comprare a 679 euro ho letto la vostra recensione Samsung R522 e Q320 e gli altri notebook per la primavera - Notebook Italia mi serve per lavoro, sia quando sono in ufficio sia quando vado a trovare i clienti per mostrargli i listini quindi deve essere robusto ed affidabile la durata della batteria non è un problema perche' bene o male sono sempre vicina ad una presa, basta che sia almeno di un'ora o due per sicurezza |
| |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | Non è male se consideriamo il prezzo inferiore alle 700 euro, ma è stato necessario sacrificare il processore per avere quella scheda video. A proposito ma hai bisogno realmente di una scheda grafica così performante? Da quello che ho capito dovrai utilizzarlo più per attività di tipo business quindi secondo me dovresti puntare più sul processore piuttosto che sulla scheda video. La qualità dei Samsung è buona, la durata della batteria di questo modello dovrebbe essere più o meno di due ore. |
| | #4 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Jan 2009 Località: Roma Messaggi: 2.204 | Dato che non ti serve per complessi software di calcolo rendering e simili è un buon prodotto per usi da ufficio e anche più vista la discreta scheda video che ti può far divertire anche con i nuovi giochi un po' troppo potente la scheda video rispetto alla cpu ma visto il prezzo nel complesso è da consigliare |
![]() |
| Tag |
| r520, r522, r522 js03, samsung |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:59.