Forum Notebook Italia
Generale
Consigli per gli acquisti
Asus Pro66ic-jx076v un notebook per Natale?
Generale
Consigli per gli acquisti
Asus Pro66ic-jx076v un notebook per Natale? Consigli per gli acquisti - Asus Pro66ic-jx076v un notebook per Natale?
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Dec 2009 Messaggi: 2 | Ciao a tutti, sto cercando se da qualche parte è ancora in vendita il notebook Asus Pro66ic-jx076v che si trovava da MW a 799 euro Le caratteristiche erano queste: Processore Intel Core 2 Duo P7450 (2,13 GHz, 3 MB L2 cache, 1066 MHz FSB). RAM 6 GB. Display 16”. Hard disk 500 GB. Masterizzatore DVD±RW. Scheda Grafica NVIDIA GT220 da 1 GB dedicati. Wireless LAN ASUS b/g/n. Webcam. Windows 7 Home Premium vale la pena continuare a guardarsi in giro o è meglio se mi butto su un notebook HP? Ne ho visti due: HP Pavilion dv6-1305sl Intel Core 2 Duo T6600 (2.20GHz, 2MB L2, 800MHz FSB) HD 320GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide BrightView Wi-Fi 802.11b/g - Windows 7 Home Premium Webcam con microfono integrata Scheda video ATI Radeon HD 4530 512MB dedicata e HP Pavilion dv6-1330sl Intel Core 2 Duo P7450 (2.00GHz, 3MB L2, 1066MHz FSB) HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide BrightView Wi-Fi 802.11b/g - Windows 7 Home Premium Webcam con microfono integrata Scheda video ATI Radeon HD 4650 1GB dedicata comunque avrei preso senza esitare l'Asus Pro66ic jx076v perche' mi sembrava più affidabile e poi mi parlano tutti bene di Asus ma a MW mi hanno detto che è finito |
| |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Jan 2009 Località: Roma Messaggi: 2.204 | Anche secondo me è un buon notebook l'asus comunque anche se non lo trovi l' HP Pavilion dv6-1330sl è anche superiore grazie alla scheda video più potente la cpu è la stessa quindi come prestazioni in calcolo siamo lì però per giochi grafica e simili è anche meglio dell'asus se ti piace anche esteticamente e hai un buon feeling rimane un buon acquisto |
| | #4 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Dec 2009 Messaggi: 2 | ho deciso di aspettare ho letto sulle news che sta per arrivare la nuova piattaforma Intel Centrino e che i nuovi notebook saranno molto più performanti. sapete dove posso trovare qualche test? quindi, per ora il notebook Asus Pro66ic-jx076v passa in secondo piano |
| | #5 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | La nuova piattaforma è già arrivata da un pò....per il momento trovi solo notebook con processori quad-core di fascia alta Core i7 (molto superiori anche ai Core 2 Quad di passata generazione), ma per Gennaio dovrebbero arrivare anche i processori di fascia media Core i5 che permettono di risparmiare qualcosa (sacrificando ovviamente le prestazioni, che saranno più o meno sul livello degli attuali Core 2 Duo di fascia alta). |
| | #6 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Jan 2009 Località: Roma Messaggi: 2.204 | infatti dato che comunque gli i5 non saranno all'altezza degli attuali ottimi i7 (succederà come per i desktop) se hai possibilità di arrivare fino alle 1000€ approfittando magari di qualche offerta attuale prendilo un notebook con tale piattaforma perchè davvero non sarà un cattivo acquisto |
![]() |
| Tag |
| asus, pro66, pro66ic |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:54.