Forum Notebook Italia
Mercatino
Compro Vendo Accessori
[PA+Sped] Ricambi Acer Aspire 5920G (LCD inverter CPU cover cerniere tastiera DVD)
Mercatino
Compro Vendo Accessori
[PA+Sped] Ricambi Acer Aspire 5920G (LCD inverter CPU cover cerniere tastiera DVD) Compro Vendo Accessori - [PA+Sped] Ricambi Acer Aspire 5920G (LCD inverter CPU cover cerniere tastiera DVD)
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Member Data Registrazione: Oct 2010 Località: Palermo Messaggi: 39 | ciao ho da vendere un notebook a pezzi...un ACER ASPIRE 5920G...di cui manca solo la mainboard....per il resto ho tutto.... ![]() Ricambi disponibili: CPU intel Core 2 Duo T7300 @ 2.0GHz fsb 800 ===>>> 50€ + ss RAM Samsung 2 x 2Gb DDR2 PC2-5300S-555 667mHz ===>>> 28€ cad + ss DISPLAY LCD Samsung 15,4" WXGA @ 1280x800 Immacolato senza graffi o altro ===>>> 80€ + ss Inverter ===>>> 20€ + ss Cerniere Dx e Sx (solo in coppia) ===>>> 20€ + ss Cavo Flat ===>>> 15 + ss Tutte le scocche prticamente pari al nuovo...: - top cover (ha ancora la plastichetta di protezione) con webcam ===>>> 20€ + ss - Cornice LCD 15€ + ss - Cover lato tastiera con pulsantiera accensione ===>>> 20€ + ss - Cover lato vano batteria con flat, schede elettroniche, porta USB ===>>> 25€ + ss Cover in blocco ===>>> 50€ + ss Dissipatore con ventolina ===>>> 25 + ss tastiera layout ITA immacolata ===>>> 25€ + ss lettore DVD ===>>> 20€ + ss si accettano eventuali proposte sensate sul prezzo ![]() Foto a richiesta ![]() Ovviamente se avete domande o altro non esitate a postare qui...vi saranno date tutte le risposte del caso... RuLeZ: - Precedenza al mio prezzo; - Precedenza al blocco completo; - Precedenza scambio a mano; - In vendita altrove; - Pagamento anticipato tramite Poste Pay o bonifico; - Spese di spedizione a vostro carico con corriere espresso; - Offro serietà e spero di trovare serietà ; - Chi non fosse interessato è pregato di non postare; - Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt..
__________________ Ho concluso con: visal, meluz16 |
| |
| | #2 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Mar 2011 Messaggi: 6 | ciao, a me servirebbe la scheda video... io avevo una 8600m gt ma mi va bene anche una inferiore o superiore, l'importante è che sia una mxm-2 e abbia bios acer. p.s. ho visto il tuo annuncio della 9300 ma volevo spendere decisamente meno di 150 euro per un portatile che viene venduto completo a 300 euro. |
| | #3 (permalink) | |
| Member Data Registrazione: Oct 2010 Località: Palermo Messaggi: 39 | Citazione:
![]() fammi sapere....ciao Alex
| | #5 (permalink) | |
| Member Data Registrazione: Oct 2010 Località: Palermo Messaggi: 39 | Citazione:
![]() |
| Tag |
| 5920g, ricambi |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:37.