Forum Notebook Italia
Mercatino
Compravendita Notebook
Vendo Mythlogic pollux14xx(Clevo 5165) super portatile, mai usato
Mercatino
Compravendita Notebook
Vendo Mythlogic pollux14xx(Clevo 5165) super portatile, mai usato Compravendita Notebook - Vendo Mythlogic pollux14xx(Clevo 5165) super portatile, mai usato
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guest Messaggi: n/a | Assemblati a Stati Uniti. un notebook con vera potenza, ottima qualita costruzione, e ancora sia leggera(2.6kg) .Clean/Pre-installato con win7 home premium; office 2007 enterprise(valuto $300); Photoshop CS3($198); Trend Micro internet security(1 anno,fino al 2012/10 v.$48), e tutti i drivers piu' corrente. Pronta da lavorare e giocare. Condizione: Brand New con scatola originale(mai usato tranne l'esame), LIFETIME WARRANTY mythlogic(dettaglio sul mythlogic website)! Cosa nella box? Myth.polluxx 15.6 notebook/batteria/adattatore/gratis busta per CD/gratis mouse pad/Manuale/Garanzia Spec: i7-2760QM 15.6" FHD 1080p anti-riflessi 95%gamut schermo 8g patriot 1600mhz RAM 128GB Crucial M4 SATAIII SSD Nvidia GT555 con 2g ram dedicato IC diamond thermal paste intel 6230 advanced wireless card con BLUETOOTH3.0 HD fotocamera/lettore di impronte USB3.0*2, USB2.0*2 sd card lettore DVD drive/burner THX tru studio audio. Questa macchina e una bestia, garantito. Cold-boot si fa 24 sec. Il schermo e sicuramente il piu' bello di tutti 15.6" portatili, anche il 95% colore gamut e molto importante se sei un designer grafico, anti-riflessi anche' benissimo, puoi usarlo sotto il sole. Se vuoi giocare games con questa bestia, anche no c'e niente problema, si puo' maxout Crysis2 con 23-35FPS. Con gratis photoshop CS3/trendmicro 1 anno/office suite2007, €1899 e un furto, spedizione gratuito se sei a Italia, oppure chiedime una quota per UPS. ![]() ![]() ![]() |
| |
| | #2 (permalink) |
| Junior Member | ti faccio vedere che magnifico il schermo e' ![]() Uploaded with ImageShack.us Lo so che questa immagine sarà solo come buono come la vostra qualità dello schermo, ma comunque, credimi, non puoi trovare un altro portatile con schermo cosi in Italia |
| | #7 (permalink) |
| Junior Member | Beh, Certo, questa non e' la sola cosa sto vendando qui, non voglio scam, grazie, Se vuoi, mi puoi dire fare un foto con qualcosa(e.g. con 4 dite), cosi puoi assicurarsi che sono veramente il proprietario. Grazie, jj |
| | #10 (permalink) | |
| Junior Member | Citazione:
anche ho usato questo computer per quasi 2 mesi(perche ho venduto il mio vecchio poartatile, ho bisogno un computer) finora, ma anchora in condizione completamente nuovo, ma ho bisogno contanti ancora, quindi se vuoi ti do ancora un altro grand sconto, si va 1750 con spedizione express gratis. jj |
![]() |
| Tag |
| 5165, clevo, gaming, notebook, stati uniti |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:13.