Forum Notebook Italia
Mercatino
Compravendita Notebook
Cerco notebook/netbook rotti,da testare,semifunzionanti o semplicemente vecchi
Mercatino
Compravendita Notebook
Cerco notebook/netbook rotti,da testare,semifunzionanti o semplicemente vecchi Compravendita Notebook - Cerco notebook/netbook rotti,da testare,semifunzionanti o semplicemente vecchi
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitā Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Oct 2011 Messaggi: 13 | Come da inserzione cerco notebook,netbook semifunzionanti,da testare o rotti. Quello che cerco deve andare minimo dal pentium 4 in su (certo poi se avete un blocco di pentium3 funzionanti,va bene lo stesso) Cmq quello che facilmente compro vā minimo dai pentium 4 in su e meglio se in blocco,ovviamente se avete un pc recente funzionante,valuto anche l'acquisto di un singolo portatile a buon prezzo. Fatemi sapere numerosi ciao a tutti Ps: accetto sia la spedizioni che lo scambio a mano |
| |
| | #4 (permalink) | |
| Junior Member Data Registrazione: Dec 2011 Messaggi: 9 | Ciao, vorrei sapere quanto potresti spendere per un postatile singolo? Citazione:
|
| | #7 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Jan 2012 Messaggi: 6 | Ciao, se ti interessa io vendo Asus G51J 3D. Il PC č dodato di processore intel CORE i7, 6GB di ram , HD 360GB, kit 3d vision, lettore bluray, scheda video Geforce GTS 360M CUDA 1 GB. Il Pc ha un anno e mezzo di vita, č immacolato ed č in garanzia. |
| | #8 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Feb 2012 Messaggi: 1 | ciao , ho letto il tuo post e ho i seguenti da proporti TOSHIBA PORTEGE R500 PERFETTAMENTE FUNZIONANTE TOSHIBA PORTEGE R500 SCHERMO ROTTO (SE COLLEGATO ESTERNO FUNZIONA PERFETTAMENTE) CAMPAQ PRESARIO C700 MB GUASTA (NO HD RAM) FAMMI SAPERE SE TI INTERESSA QUALCOSA. CIAO |
| | #9 (permalink) | |||
| Junior Member Data Registrazione: Oct 2011 Messaggi: 13 | Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitā Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:10.