Forum Notebook Italia
Mobile Gaming
Benchmark
Asus M50sv
Mobile Gaming
Benchmark
Asus M50sv Benchmark - Asus M50sv
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #22 (permalink) |
| Member Data Registrazione: Apr 2008 Messaggi: 44 | eh gia.. ![]() Ti volevo chiedere: se io in un futuro volessi provare ad overclokkare il processore e siccome, come in molti portatili, da BIOS non si può agire mi potresti consigliare qualche programma per eseguirlo via software (se è possibile..) ?? In rete ho trovato alcuni programmi ma non mi fido tanto... grazie mille per le risposte.. |
| | #27 (permalink) |
| Member Data Registrazione: Apr 2008 Messaggi: 44 | ciao, ok allora provo a chiedere a loro aprendo un thread nella sez. oc.. Per i test: 3DMark05=> il mio punteggio è un po superiore al vostro.. io 7848, voi 7070 3DMark06=> qui il vostro è più alto.. io 4182, voi 4403 PCMark05=> qui stessa cosa del 3D05.. io 5820, voi 5094 In comune abbiamo solo questi.. Io i test li ho eseguiti su XP, magai è questo che ha influito sulle prestazioni in alcuni test. Comunque davvero complimenti per la spendida recensione.. Per il video mi dispiace ma la telecamera ce l' ha mio padre che è in america, quindi non saprei proprio come fare.. |
| | #28 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Jun 2008 Messaggi: 1 | Ho pubblicato i miei risultati sul mio blog, se volete date un occhiata :woohoo: http://alexrulez.myblog.it/archive/2....html#comments |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:48.